Connect with us

Gossip

Bobo Vieri, la nuova fidanzata: Costanza Caracciolo un osso duro

Bobo vieri Costanza caracciolo insiemeBobo Vieri e Costanza Caracciolo: un mese e mezzo di pressing, così il bomber ha fatto ancora gol

Bobo Vieri perde il pelo ma non il vizio. Gira e rigira il fascino delle veline lo attira sempre. Prima Elisabetta Canalis, poi Melissa Satta e, infine, Costanza Caracciolo, l’ultima a cadere nella sua rete. Un osso duro Costy, come ha svelato Gabriele Parpiglia su Spy. Bobo, infatti, ha dovuto lavorare duro ‘ai fianchi’ della showgirl: un mese e mezzo, rinunciando addirittura ad alcune sue amatissime tappe fisse estive. Chi conosce bene l’ex calciatore dice che forse stavolta è quella giusta. Per intenderci, quella con cui metter definitivamente ‘la testa a posto’, magari organizzando anche una bella famigliola in futuro. Andiamo ora a scoprire tutte le tappe di un corteggiamento tanto lungo, quanto gratificante.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: da Cervia a Ibiza, passando per la Sardegna, il passo è breve

Bobo Vieri, il corteggiatore instancabile. Spy svela le tappe per conquistare il suo nuovo amore, Costanza Caracciolo. Tutto inizia a Cervia, quando Christian, in occasione del Foot Volley benefico da lui organizzato (112mila euro raccolti per le zone terremotate del Centro Italia), conosce la showgirl. Qualche gavettone e tanta simpatia, ma nulla più. La “siciliana è un osso duro. Non è una ragazza da una sera e via […]. Lei parte per Ibiza con un gruppo di amiche. Bobo non rientrava nei suoi piani del cuore, ma a sorpresa il calciatore affitta per una settimana un appartamento nello stesso stabile della Caracciolo”. Come sarà andata a finire?

Bobo e Costanza, le voci vicine al bomber non hanno dubbi: “E’ quella giusta”

Vieri corteggia, la Caracciolo fa la preziosa. Ma una sera a Ibiza, dopo una cena in compagnia, la bella siciliana cede e scatta il bacio. L’amore tra i due pare proprio travolgente. Costanza lascia Ibiza, direzione Sardegna, il 12 agosto, “dove ad attenderla c’è un altro gruppo di amiche. Bobo, pronto a salpare per Formentera, cambia i suoi programmi. Prenota un aereo privato e vola dalla sua amata”. Ora i due piccioncini stanno trascorrendo le vacanze da fidanzati, a tutti gli effetti. Chissà che stavolta Bobo si sistemi davvero in pianta stabile. Voci a lui vicine dicono che faccia sul serio e che abbia perso la testa. E il cuore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top