Connect with us

Gossip

Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo: nasce l’amore a Ibiza?

bobo vieri costanza caraccioloBobo Vieri e Costanza Caracciolo insieme a Ibiza: amore tra l’ex calciatore e l’ex velina?

Bobo Vieri continua ad essere un grande bomber anche fuori dal campo di calcio. L’ex calciatore fa perdere la testa a tutte. L’ultima ad essere caduta ai suoi piedi sembra essere l’ex velina Costanza Caracciolo. A dare lo scoop è il super aggiornato Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha infatti ricevuto degli scatti e dei video che confermerebbero il flirt tra i due. Solo pochi giorni fa, Vieri sembrava essere la causa della crisi d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A quanto pare, tra Bobo e Anna non c’è mai stato nulla e lui ora sembra pensare solo ed esclusivamente alla bellissima Costanza. Atteggiamenti complici, abbracci, mani unite e tanto affetto ci fanno presumere una possibile love story estiva.

Bobo Vieri conquista l’ex velina Costanza Caracciolo: lo scoop da Ibiza

Gabriele Parpiglia chiarisce a tutti i suoi lettori cosa sta accadendo tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. “… oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo , lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani di stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… Anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto.” Il giornalista non si lascia scappare niente e con grande precisione racconta tutti i dettagli del corteggiamento e non solo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: tutti i dettagli sulla nuova coppia dell’estate

Il corteggiamento è durato quasi un mese e il tutto è nato a Milano Marittina, per poi sbocciare definitamente alle Isole Baleari. Chissà se a questo punto i due diretti interessati non decidano finalmente di uscire allo scoperto una volta per tutte. Senza dubbio, i fan apprezzano e ancora una volta, Vieri ha dimostrato di non aver perso colpi. L’ex calciatore è ancora il bomber di sempre e il gossip su lui e la Tatangelo è ormai lasciato alle spalle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top