Connect with us

Gossip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono già lasciati? L’indizio che spiazza

bobo vieri costanza caraccioloCostanza Caracciolo e Bobo Vieri non stanno più insieme? Il gossip

È stato sicuramente uno dei flirt dell’estate, ma può essere che sia già finito? Stiamo parlando della love story fra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, che ha riempito le cronache rosa della calda stagione. Ora, in base ad alcuni dettagli che fa notare il portale di Novella 2000, pare che la storia fra i due sia già giunta al termine. Da cosa lo si può dedurre? Dal fatto che entrambi sono praticamente scomparsi dai profili social l’uno dell’altra e viceversa. Non vi è più traccia dell’ex velina di Striscia la Notizia sull’Instagram del calciatore, così come su quello della showgirl sono assenti scatti che la ritraggono in compagnia di lui. Insomma, che succede? La coppia è scoppiata come una bolla di sapone oppure entrambi preferiscono tenere lontano dal mondo social la loro relazione?

Vieri e Costanza, amore al capolinea dopo il flirt dell’estate 2017?

La love story fra Bobo e la Caracciolo ci ha indubbiamente fatto sognare ma, a quanto pare, è già finita. Ovviamente non ne abbiamo la certezza, come stanno realmente le cose lo sanno solo i diretti interessati in questo momento. Il fatto che però entrambi non compaiano più insieme sui rispettivi profili social è un indizio che lascia immaginare l’addio fra i due. Anche perché sia il calciatore che la ex velina continuano ad essere molto attivi sul web. Lui pubblica scatti che lo ritraggono in compagnia di amici mentre lei dei selfie mozzafiato che fanno il pieno di like. Nessuna foto di coppia, però, niente di niente: neppure una traccia che possa far pensare che stiano ancora insieme!

Bobo e la Caracciolo, mistero fitto sulla loro relazione

L’amore fra Vieri e Costanza è dunque naufragato? La storia che li ha uniti è stata solo un flirt estivo e nulla più? Difficile da immaginare: anche perché pareva facessero davvero sul serio (clicca qui per saperne di più). Insomma, il mistero è fitto e attendiamo conferme dai diretti interessati su come stiano le cose fra di loro. Chissà che magari abbiano solo deciso soltanto di vivere l’amore al di là degli occhi indiscreti dei social e quindi del gossip…

Aggiornamento. “Nessuna crisi Vieri Caracciolo. I due sono a Milano insieme, si parla anche di convivenza. Ah, l’amore, ai tempi dei social…”. Lo scrive l’informatissimo giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top