Connect with us

Gossip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il flirt: sbarco in Sardegna con jet privato

Bobo Vieri Costanza Caracciolo sardegna ibizaBobo Vieri e Costanza Caracciolo: da Formentera alla Sardegna la storia continua

Bomber di razza: Bobo Vieri fa sempre gol. Se prima li faceva dentro e fuori dal campo, ora che ha appeso gli scarpini al chiodo, gli resta solo la seconda opzione. Ma che opzione: l’ultima ‘rete’ l’ha messa a segno con l’ex velina Costanza Caracciolo. A dare lo scoop qualche giorno fa è stato il sempre aggiornato Gabriele Parpiglia. Oggi, Il gossip Giornale.it ne dà  ulteriore conferma, affermando che la nuova coppia fa sul serio. Insomma, sembra proprio che non si tratti di un flirt dovuto ai bollenti spiriti estivi. Dunque, nessuna toccata e fuga. Anzi, le ultime indiscrezioni riportate dalla testata parlano di ufficialità e di una nuova tappa vacanziera per la coppia. Andiamo a scoprire tutto.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo: il jet privato dell’amore arriva in Sardegna con furore

È ormai ufficiale, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme – si legge su Il Giornale.it -. Il loro amore, nato durante un weekend di luglio a Milano Marittima, si è consolidato a Ibiza dove l’ex calciatore ha raggiunto l’ex velina, lasciando la sua amata Formentera, per vivere ogni momento della giornata con lei”. L’indiscrezione prosegue, aggiungendo che la velina e il bomberone festeggeranno il Ferragosto insieme in Sardegna. L’arrivo in terra isolana è stato in grande stile, visto che “Christian e Costanza hanno preso un aereo privato da Ibiza per volare in Sardegna dove i paparazzi stanno già fremendo per immortalarli”.

Costanza e Bobo nazionale: lo scoop di Gabriele Parpiglia

La nuova storia vip, che vede i cuori di Bobo Vieri e la Caracciolo battere all’unisono, è stata svelata da Gabriele Parpiglia pochi giorni fa: “… oggi, questa nuova coppia formata da Vieri e Costanza Caracciolo , lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani di stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… Anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto.” Il giornalista, giusto per non far mancar nulla agli amanti del gossip, ha svelato anche tutti i dettagli del corteggiamento. Insomma, che altro dire: in bocca al lupo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top