Connect with us

Gossip

Bobo Vieri confessa: Con Elisabetta Canalis spero in un ritorno di fiamma

bobo-vieriLE CONFESSIONI DI BOBO VIERIBobo Vieri si è lasciato andare con le dichiarazioni, svelando al settimanale Chi che Elisabetta Canalis è stata l’unico grande amore della sua vita: “Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire, lei è stata l’unico grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata, non ho rimorsi nei suoi confronti, siamo rimasti amici“. Dopo una tale dichiarazione le altre ex compagne di Bobo si saranno offese? Vieri ha ammesso di essersi innamorato in rare occasioni, ma l’amore con Elisabetta è stato sicuramente quello più profondo. Vieri e la Canalis sono stati insieme per quattro anni. Dopo la rottura della relazione, Bobo ha vissuto diversi flirt che però non sono mai andati a buon fine. Tuttora non ha ancora trovato la donna giusta, forse proprio perché il suo cuore batte ancora per l’ex velina di Striscia La Notizia.

ELISABETTA CANALIS E BOBO VIERI: RITORNO DI FIAMMA? – Il calciatore ha infatti dichiarato che un ritorno di fiamma con Elisabetta Canalis non gli dispiacerebbe affatto. Lei ha vissuto senza dubbio degli amori molto importanti, ma sicuramente la storia con Bobo le sarà rimasta nel cuore. Come dimenticare poi la favolosa relazione avuta con George Clooney? Una volta chiusa la sua storia d’amore con il celebre attore americano, Elisabetta ha iniziato una relazione con Steve-O per poi cadere tra le braccia del suo personal trainer Marcus Kowal. Anche Elisabetta non ha ancora trovato l’uomo giusto per lei. In una recente intervista a GQ aveva dichiarato che per lei le dimensioni in un rapporto non contano. Per lei è importante che il suo uomo la copra di attenzioni e la faccia ridere. Non è necessario che il suo fidanzato sia un bravo cuoco, a quello ci penserà lei, l’importante è stare bene insieme. Elisabetta Canalis è molto impegnata con il suo lavoro. Si sposta tra un set fotografico e l’altro e in autunno potrebbe volare per l’Africa per partecipare al nuovo reality a sfondo umanitario di Raiuno, Mission. Attualmente la bella Elisabetta vive a Los Angeles ma se le sono giunte all’orecchio le dichiarazioni del suo ex fidanzato, forse potrebbe prendere in considerazione l’idea di trasferirsi per un po’ di tempo in Italia per coltivare nuovamente il suo rapporto con Bobo Vieri.

ELISABETTA E BOBO: IL DESIDERIO DI COSTRUIRE UNA FAMIGLIABobo Vieri ha deciso di mettere la testa a posto e gli piacerebbe crearsi una famiglia nel più breve tempo possibile: “Di certo sogno una famiglia, ci so fare con i bambini. Forse manca proprio una donna per essere davvero felice, ma arriverà“. E che la donna in questione sia proprio Elisabetta? Anche la Canalis in fondo ha gli stessi desideri. Qualche tempo fa aveva pubblicato su Twitter una foto che la ritraeva incinta. Si trattava di uno scherzo ma quell’immagine poteva nascondere la voglia di una gravidanza. Questo desiderio potrebbe quindi farla riavvicinare al suo ex Bobo Vieri: dopo tanto tempo non è escluso che i due possano finalmente ritrovare l’amore che li aveva uniti in passato. Qualche settimana fa i due erano stati avvistati ad una cena insieme, al termine della quale era scattato addirittura un bacio. Chissà, magari quell’innocente bacio potrebbe essere l’inizio di una nuova storia d’amore.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top