Skip to main content

vieri-lucarelli-twitterBOBO VIERI E SELVAGGIA LUCARELLI TWITTER – Christian Vieri, probabilmente, deve ancora prendere confidenza con Twitter. Il nuovo “Re del Ballo”, si sta rendendo protagonista di uscite e di strane affermazioni che hanno spinto i suoi stessi amici e conoscenti a chiedersi se dietro la tastiera del suo smartphone ci fosse davvero lui. Francamente, dopo aver letto i suoi ultimi interventi, non ci stupiremmo se qualcuno gli avesse rubato l’identità o la password d’accesso al noto social network. A puntare i riflettori su di lui, quest’oggi, è stata Selvaggia Lucarelli che ha fatto notare, per così, dire il suo originale esordio nel mondo di Twitter. La nota blogger, così come vi mostriamo in gallery, ha isolato alcuni dei suoi messaggi, proponendoli ai suoi seguaci e amici di Facebook  che stentano a credere che appartengano proprio alla mano di Vieri. Cosa avranno di così strano questi tweet?

BOBO VIERI APPRODA SU TWITTER – Christian Vieri che, grazie a Milly Carlucci e alla partecipazione a Ballando con le Stelle dello scorso anno, ha scoperto l’amore per la danza, così come il collega Marco Delvecchio, sta dando spettacolo anche sui social network, oltre che nelle sale da ballo.  Frasi del tipo: “Ammazzo tutti”, oppure “Zio Porcone” sono solo alcuni dei suoi interventi più famosi e non sono passati inosservati al pubblico della rete, così come il tweet a Matteo Renzi. Al sindaco di Firenze, l’ex calciatore ha scritto: “Ma sei tu che scrivi veramente?”. Il caso Vieri non ha lasciato indifferente nemmeno la sua ex fidanzata Elisabetta Canalis, regina di Twitter e del web, che, nel rispondere ad uno dei suoi post si è chiesta se dall’altro capo della tastiera ci fosse davvero Vieri a scrivere e non qualcun altro che gli abbia rubato l’identità di recente. Selvaggia Lucarelli, da stamattina, sta pubblicando gli status di Bobo, prendendolo simpaticamente in giro sulla sua incapacità di approcciarsi al mondo della rete. A proposito della Canalis, poi, rimarcando lo stupore dell’ex velina, ha ipotizzato che Eli si sia anche chiesta come abbia fatto a rimanere con lui per quattro lunghi anni, vista la sua ottusità nell’imparare ad usare Twitter.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO BOBO VIERI – Come se non bastasse, poi, Vieri, cinguetta dei messaggi rivolti al suo caro amico Pippo Inzaghi, il quale, però, non c’è su Twitter. Dunque, vediamo che chiede consigli all’amico su dove andare a pranzo oppure sulle questioni più disparate della quotidianità senza ricevere mai una risposta da lui. Selvaggia Lucarelli ci ha fatto proprio divertire oggi, peccato che Vieri le abbia risposto con degli insulti gratuiti per aver divulgato gli stamp del suo profilo: “Lucarelli con tutti i problemi che hai in famiglia scrivi di me? Sei ridicola, quanti soldi hai chiesto al tuo ex questo mese? Pensa alla tua vita invece di rompere alle persone che non ti cagano nemmeno”. Se a replicare è davvero Vieri, certo non è il gentleman che sta tentando di diventare a furia di balli da sala. Come la prenderà Selvaggia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.