Connect with us

Gossip

Bobo Vieri: Alla ricerca di una fidanzata e dei tre milioni di euro scomparsi

bobo-vieriBobo Vieri single lancia un appello

A Bobo Vieri non ne gira dritta una: è single ed è stato derubato di tre milioni di euro. Qualche giorno fa il bomber Vieri aveva lasciato un messaggio su Twitter in cui annunciava che è single e che cerca disperatamente una fidanzata: “Sono single. Cercasi ragazza carina e simpatica“. Il giorno dopo però Bobo ci ha ripensato ed ha ritirato il messaggio: “Ragazzi, ieri stavo scherzando, rilassatevi“. Che Bobo sia stato sommerso di richieste d’amore e abbia così dovuto ritrattare il suo tweet? Forse si aspettava un messaggio di risposta dalla sua ex fidanzata Elisabetta Canalis, che ultimamente ha tentato di riconquistare in tutti i modi. Le sue dichiarazioni d’amore non sono riuscite però a fare breccia nel cuore della showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia. Elisabetta infatti ora cerca un uomo del tutto diverso. Per lei un uomo non deve essere bello, ma deve farla ridere. Forse è proprio per questo che si è buttata tra le braccia di Marcello Macchia, meglio conosciuto come Maccio Capatonda. L’ex velina è stata infatti paparazzata in dolce compagnia con Maccio Capatonda. Insieme formano una coppia insolita, ma ben affiatata.

Bobo Vieri derubato di tre milioni di euro

Se le questioni di cuore vanno a rotoli, nemmeno quelle finanziarie sembrano andare meglio. A quanto pare Bobo Vieri è stato derubato di ben tre milioni di euro. Il Sole24ore ha rivelato che Bobo, insieme a suo fratello Massimiliano, ha denunciato il proprio promotore finanziario e la società Azimut Consulenza per aver intascato tre milioni di euro. Bobo Vieri, rappresentato dall’avvocato Danilo Buongiorno, ha deciso di intraprendere un’azione legale affinché gli venga restituita la cospicua somma. Bobo e Massimiliano hanno raccontato che hanno versato la somma al loro promotore finanziario con la promessa di ricarvarne dei guadagni cospicui. Il versamento risale a cavallo tra il 2004 e il 2005. I due fratelli non solo non hanno ricavato nulla da quell’investimento, ma non hanno neanche più visto la somma versata. Per questo motivo hanno accusato il promotore finanziario e lo società Azimut Consulenza di truffa.

Bobo Vieri, la denuncia per truffa

Bobo Vieri, prima di passare all’azione legale, aveva tentato il dialogo presso la Camera di Conciliazione di Milano con la società di consulenza e il promotore finanziario in questione. Nessuno dei due citati però si era presentato e quindi i fratelli Vieri avevano deciso di presentare un atto di citazione al Tribunale civile di Milano. Sulla società di consulenza e sul promotore finanziario grava inoltre anche una denuncia per truffa, che è stata trasmessa per competenza al Tribunale di Roma. Ora il bomber spera che venga fatta luce sul mistero e di poter finalmente recuperare i suoi soldi. Donne e soldi tengono quindi occupati i pensieri di Bobo Vieri. Chissà quale dei due crucci verrà risolto per primo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top