Connect with us

Gossip

Boateng scaricato da Mourinho: con Melissa Satta pensa già alle vacanze

 

melissa-satta-boatengKEVIN PRINCE BOATENG SCARICATO DA MOURINHO – Nonostante quello che gli sta succedendo dal punto di vista lavorativo, Kevin Prince Boateng non sembra in pensiero per il suo futuro calcistico. Il ghanese, infatti, al momento, preferisce piuttosto concentrarsi sulla vita privata con Melissa Satta piuttosto che lanciarsi in qualche polemica inopportuna con Josè Mourinho che, nelle ultime ore, non ha speso certo parole lusinghiere per lui. Iniziamo a raccontarvi per bene cosa sta accadendo a Boateng che si è sentito dare del giocatore poco concreto dall’ex mister dell’Inter e del Real Madrid, Josè Mourinho. Nei giorni scorsi, infatti, si vociferava circa un interessamento del Chelsea nei confronti del calciatore, una notizia che, però, è stata smentita dallo stesso attuale allenatore del club di Londra. Gabriele Parpiglia, sul suo profilo Twitter, ha riportato le dichiarazioni del portoghese che, senza pensarci due volte, ha liquidato ogni aspettativa di Boateng: “Il Chelsea segue calciatori, non fotomodelli. Nell’ultimo anno ha fatto più tagli di capelli che goal.

BOATENG PENSA ALLE VACANZE CON MELISSA SATTA – Le parole di Josè Mourinho, velenose e pungenti, non sarebbero passate inosservate a nessuno, eppure Boateng non sembra esserla presa troppo sul personale. Al contrario, il milanista sta già guardando al prossimo futuro organizzando le vacanze estive con la compagna Melissa Satta. Anche questa volta è sempre Parpiglia a fornirci la chicca circa la meta scelta dai futuri signori Boateng: “Mourinho scarica Boateng ma Boa si carica in barca destinazione Formentera con la Satta e i coniugi De Jong. Non sembra molto preoccupato“. Dunque, l’isola più richiesta delle Baleari comincerà ad affollarsi presto visto che, come sapete, anche Belen e Stefano si stabiliranno a Formentera per tutta la durata dell’estate. Rimanendo su Boateng, però, ci stupisce come un calciatore della sua fama possa venir trattato in questo modo senza che lui stesso non faccia nulla per replicare a tali osservazioni gratuite da parte del tecnico del Chelsea. Kevin è sempre stato un uomo focoso, dal forte temperamento e dall’istinto spiccato, tuttavia, l’amore di Melissa sembra averlo cambiato, facendolo diventare molto più razionale e accorto. Le parole di Mourinho non sembrano averlo colto nel segno con il calciatore che sta pensando esclusivamente a se stesso e al bene della sua fidanzata, la donna che, presto, diventerà sua moglie.

BOATENG E MELISSA SATTA PARTONO PER FORMENTERA – Negli ultimi mesi, spesso, abbiamo avuto modo di vedere Kevin e Melissa in compagnia dei coniugi De Jong, con Melissa e Winona che, nel tempo, hanno stretto una bella amicizia. Insieme le abbiamo viste fare shopping a Milano, oppure a cena con i loro rispettivi uomini oppure sedute l’una accanto all’altra alla settimana della moda milanese. Si prospetta una stagione estiva all’insegna dell’amore e dell’amicizia per Melissa e Kevin che sono molto vicini anche alle nozze. Lo scorso anno, infatti, Kevin fece la proposta alla Satta che rispose accettando di diventare sua moglie. Dovremmo aspettare ancora molto per i fiori d’arancio?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top