Connect with us

Gossip

Boateng saluta il Milan, che ne sarà del suo amore con Melissa Satta?

melissa-satta-e-boateng-addioKevin Prince Boateng lascia il Milan: che ne sarà del suo amore con Melissa Satta?

Come un fulmine a ciel sereno, i tifosi del Milan dopo aver applaudito le prodezze di Kevin Prince Boateng in Champions League, sono costretti a salutarlo. Una notizia che rischia di spezzare il cuore di Melissa Satta, la musa ispiratrice di Boateng che, per lavoro, sarà costretta a fare avanti e indietro dalla Germania. Avete capito bene: Boateng si trasferisce in Germania ma la cosa più difficile è capire cosa ne sarà della sua relazione con Melissa Satta. Insieme, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng formano una delle coppie più belle e affiatate dello show business. Da quando stanno insieme, i due sono stati lontani solo duranti i ritiri di Boateng. Da domani, però, la storia sarà diversa visto che Boateng si trasferisce allo Shalke 04. Cosa farà Melissa Satta? Si trasferirà con lui o il loro diventerà un amore a distanza?

Il futuro di Boateng e Melissa Satta

Belli, famosi, innamorati e felici: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng rappresentano la coppia perfetta. Dichiarazioni d’amore pubbliche e proposte di matrimonio che dovrebbero presto diventare realtà. Da quando stanno insieme, Melissa Satta e Boateng hanno ritrovato il sorriso e la serenità. Prima di conoscersi e innamorarsi, infatti, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng erano due cuori in tempesta. Lei aveva appena chiuso la sua lunga relazione con Bobo Vieri mentre lui aveva messo fine al suo matrimonio da cui è nato anche un bambino. Melissa Satta, dopo essere volata da un fiore all’altro alla ricerca dell’uomo perfetto, ha riconosciuto il suo principe azzurro in Kevin Prince Boateng. Tuttavia, non è stato amore a prima vista perché come Melissa ha più volte raccontato, è passato un po’ di tempo dal loro primo incontro al primo appuntamento. Poi, però, il grande amore è sbocciato e da quel giorno non si sono più lasciati. I due parlano da tempo di matrimonio e figli ma l’addio al Milan di Boateng potrebbe cambiare le carte in tavola.

Melissa Satta e Boateng come Barbara Berlusconi e Pato?

Tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è amore vero e anche se i due dovessero vivere un amore a distanza, siamo sicuri che il sentimento non finirà. Tuttavia, spesso, anche i più grandi amore vengono messi a dura prova dalla distanza. Un esempio è dato da Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Tra di due sembrava che non dovesse finire mai. E, invece, il trasferimento di Pato in Brasile, con il tempo, ha rovinato il rapporto che c’era tra i due che, inevitabilmente, si sono lasciati. Come finirà, invece, tra Melissa Satta e Boateng? Tutti fanno il tifo per loro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top