Connect with us

Calcio

Boateng lascia il Milan: Melissa Satta lo seguirà ovunque?

boateng-lascia-il-milanBOATENG LASCIA IL MILAN – IL SUO AMORE CON MELISSA SATTA RESISTERA’?Kevin Prince Boateng si appresta a salutare il Milan e a lasciare Milano e l’Italia. L’avventura italiana di Boateng è così arrivata ai titoli di coda ed è difficile immaginare come la prenderà Melissa Satta che a Milano vive ormai da anni. Melissa Satta e Boanteg sono una coppia solidissima ma la lontananza potrebbe creare diversi problemi alla coppia. Per Boateng, infatti, si dovrebbero aprire le porte della Premier League inglese dove Melissa Satta potrebbe raggiungerlo di tanto in tanto ma, sicuramente, non potrò stabilirsi effettivamente per ragioni lavorative. Tuttavia, se Boateng dovesse sbarcare al Tottenham, Melissa Satta potrebbe anche pensare di trasferirsi stabilmente a Londra mentre difficilmente accetterà un trasferimento nella fredda Manchester, sponda City.

BOATENG DICE ADDIO AL MILAN – MELISSA SATTA LO SEGUIRA’?Melissa Satta e Boteng si stanno preparando a quella che sembra ormai una realtà. Non c’è ancora la certezza ma, a quanto pare, la decisione di lasciare il Milan è stata presa dallo stesso Boateng che non si sente più l’uomo indispensabile per la squadra rossonero. Con il Milan, Boateng si lascerà in pace mentre con Melissa Satta potrebbe succedere di tutto. Melissa Satta e Boateng stanno insieme da circa un anno e mezzo e, sin dall’inizio, il loro amore ha conquistato tutti per la bellezza della coppia e per la loro spontaneità. Boateng e Melissa Satta hanno subito fatto le cose sul serio e, dopo la convivenza, hanno iniziato a parlare di matrimonio e figli. Sulla mano di Melissa, brilla un bellissimo anello di fidanzamento ed entrambi non nascondono il desiderio di convolare a nozze. La data non c’è ancora ma, a questo punto, le possibilità sono due: Melissa Satta e Boateng potrebbero sposarsi in estate, prima del trasferimento di Boanteg o potrebbero rimandare ancora. La domanda, però, a questo punto è: Melissa Satta sarà disposta a cambiare la sua vita, salutanto Milano, e seguire ovunque il suo Kevin Prince Boateng?

MELISSA SATTA E BOATENG – UN AMORE VERO – Sull’amore di Melissa Satta per Boateng non ci sono dubbi. L’ex velina di Striscia la notizia, accanto a Boateng, ha ritrovato la serenità, il sorriso e la voglia d’amare. Quando parla di Boateng, gli occhi di Melissa Satta s’illuminano ed è difficile immaginarli separati. Durante i viaggi che fanno per lavoro, Melissa Satta e Boateng non fanno altro che scambiarsi messaggi e frasi romantiche su Twitter. Vivere, quindi, la maggior parte dell’anno separati, sarebbe una vera tortura per questa giovane e bellissima coppia. Naturalmente, poichè, stiamo parlando di calciomercato, tutto può accadere. Boateng potrebbe restare al Milan o restare in Italia, pur cambiando maglia. In questo caso, la vita per Boateng e Melissa Satta sarebbe molto ma molto più facile.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top