Connect with us

Gossip

Boateng, Borriello, Matri, Cassano e gli altri: dove andranno i calciatori in vacanza?

melissa-satta-boateng-vacanza2DOVE ANDRANNO I CALCIATORI PER LE VACANZE? – Beati loro che possono già pensare alle vacanze! Questa mattina vogliamo subito aprire la nostra rassegna di gossip parlandovi di estate e di mete gettonate soprattutto tra i vip e, in particolare, tra i calciatori italiani e non che militano nel nostro campionato di serie A. Naturalmente gli azzurri della Nazionale sono temporaneamente esclusi da quest’elenco perché, al momento, impegnati in Brasile con la Confederation Cup che inizierà tra due giorni e che andrà avanti fino a fine mese. E degli altri cosa sappiamo, invece? Dove andranno in vacanza, insieme alle loro donne (vip e non) i vari Boateng, Marco Borriello, Antonio Cassano, Alessandro Matri e gli altri di cui vi parleremo? Preparatevi a sognare perché ci sarà da divertirsi! Partendo da Kevin Prince Boateng, la risposta è facile: il ghanese, infatti, così come vi abbiamo detto in quest’altro post, è già partito con Melissa Satta e i coniugi De Jong alla volta di Ibiza.

BOATENG, BORRIELLO, BALZARETTI SCELGONO IBIZA – Melissa e Kevin, così come ci informa Gabriele Parpiglia, hanno scelto l’isola delle Baleari e, in particolare (per tutti coloro che si trovassero da quella parti e volessero vederli da vicino), il Malibù Beach e la spiaggia di Es Cavallet. Ma non saranno soli a lungo nell’isola perché presto a fare la loro comparsa nel luogo saranno anche Marco Borriello, l’ex interista Wesley Sneijder con la moglie Yolanthe, Paolo De Ceglie e Stevan Jovetic, il bomber della Fiorentina che, forse dopo l’estate giocherà con una maglia diversa. Per quest’ultimo, inoltre, pare sia pronta una mega villa che è destinata ad ospitare lui e i suoi amici del cuore che non vedono l’ora di infiammare Ibiza. Ma non è finita qui perché anche Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato presto si uniranno al manipolo di calciatori. Per l’ex direttore artistico della squadra blu di Amici, inoltre, è previsto anche uno splendido party di compleanno organizzato per il prossimo 29 giugno sull’isola da Magda Pozzo, figlia del patron dell’Udinese. Le Baleari e, soprattutto, Ibiza e Formentera sono le località più gettonate tra i vip di casa nostra e tra i calciatori di serie A che, da anni, appena arriva l’estate, magicamente si ritrovano tutti vicini d’ombrelloni a scambiare quattro chiacchiere.

MATRI ANDRA’ A CUBA E CASSANO IN GRECIA – Tralasciando Ibiza, parliamo di altri calciatori dei quali abbiamo scoperto le intenzioni. A quanto pare, Alessandro Matri e Federica Nargi sono in procinto di partire per Cuba e non si sa ancora se, al loro ritorno, faranno tappa anche loro alle Baleari per salutare gli altri. Antonio Cassano, invece, con la moglie Carolina Marcialis e i loro due figli al seguito, Christopher e Lionel, sono a Cannes e dopo faranno una puntatina prima in Toscana e poi in un’isola della GreciaPaolo Cannavaro è atteso a Dubai con tutta la famiglia dal fratello Fabio che lì sta trovando molto riscontro. Un discorso a parte merita Mario Balotelli che, appena tornerà dal Brasile, non saprà come dividersi: l’attaccante, infatti, è atteso in ben tre località diverse, tuttavia, qualsiasi sarà la sua scelta, siamo certi che passerà delle meravigliose vacanze con Fanny Neguesha, accreditata dal gossip come la sua futura moglie!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top