Skip to main content

melissa-satta-boatengKevin Prince Boateng aggredito in Germania

Questo Santo Stefano 2013 sarà ricordato a lungo da Kevin Prince Boateng. Purtroppo, non a causa della gioia che il calciatore prova per aver saputo della gravidanza della sua compagna Melissa Satta. Il centrocampista dello Shalke 04 ieri è stato aggredito in Germania mentre usciva dalla casa dell’ex moglie Jennifer Michelle, dopo essere passato per fare visita a Jermaine Prince, il bambino nato dalla precedente unione con la donna. Le cronache tedesche, questa mattina, ci raccontano della disavventura capitata al ghanese che sarebbe stato aggredito bruscamente all’uscita del portone dell’appartamento dell’ex moglie e colpito con calci e pugni. Come se non bastasse, poi, ecco che sarebbe stato portato anche in ospedale per via delle botte riportate anche se, per fortuna, non sarebbe stato necessario un lungo ricovero. Soltanto qualche medicazione e poi le dimissioni immediate dalla struttura ospedaliera. Nessuna ferita grave per lui ma soltanto tanta paura per Melissa Satta, la quale, al quinto mese di gravidanza, si è spaventata moltissimo quando è stata contattata e ha saputo di ciò che era capitato al compagno.

Melissa Satta preoccupata per l’aggressione a Boateng

Dopo avervi riportato la cronaca dell’aggressione subita da Boateng, però, è necessario anche mettervi al corrente delle prime indagini della polizia. Inizialmente, data la fama e la ricchezza del giocatore, si era ipotizzato un tentativo di rapina andato a male ma poi si era anche contemplata la tesi di un movente di natura razzista visto che l’ex milanista continua a battersi moltissimo contro la discriminazione razziale. Ma ciò che sta facendo impensierire i detective tedeschi, al momento, è il tempismo con cui il calciatore è stato aggredito. Sarebbe stato difficile, infatti, nei casi sopracitati, individuare l’esatto frangente in cui Boateng sarebbe uscito dalla casa dell’ex moglie senza una soffiata o una indicazione ben precisa per questo si pensa che Jennifer Michelle possa c’entrare qualcosa con la dinamica dell’aggressione al calciatore. Tra gli indagati, infatti, comparirebbe un amico molto stretto della donna, un uomo che avrebbe anche potuto agire con la complicità della stessa. Naturalmente queste sono soltanto ipotesi visto che le cause del fattaccio rimangono ancora sconosciute ai più. Certo, però, se così fosse, si aprirebbe un mondo di riflessioni rispetto alla vita del calciatore.

Jennifer Michelle c’entra con l’aggressione a Boateng?

Pur continuando ad indagare sulle amicizie e le conoscenze di Boateng, infatti, se fosse stato davvero l’amico dell’ex moglie ad aggredirlo, significherebbe che la donna è ancora molto scossa dalla fine del loro matrimonio e che, in previsione delle nozze con Melissa Satta, dalla quale aspetta anche un figlio, non ha retto al risentimento e alla delusione. Eppure il divorzio, di cui vi abbiamo parlato anche qui, sembra essere arrivato in modo del tutto amichevole e pacifico, e lo stesso vale per il messaggio d’auguri che Jennifer ha inviato a Boateng e Melissa dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza da parte della coppia. Cosa dobbiamo pensare?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.