Connect with us

Televisione

Blonde Brothers di The Winner Is: chi sono i fratelli Luca e Francesco Baù

blonde brothers the winner isBlonde Brothers finalisti di The Winner Is: chi sono e qual è la storia dei fratelli Luca e Francesco Baù

I Blonde Brothers, i concorrenti finalisti di The Winner Is 2017, sono due fratelli cantanti e musicisti. I loro nomi sono Luca e Francesco Baù e hanno all’incirca trenti anni. I ragazzi sono nati e cresciuti a Sasso di Asiago, sull’Altopiano Vicentino, e hanno iniziato a fare musica da giovanissimi. Per la precisione all’età di 13 anni, quando hanno cominciato a comporre e scrivere le prime canzoni. Nel 2013 hanno inciso il loro primo album, Lights and Shadows. Il duo canta sia in italiano sia in inglese e qualche anno fa ha avuto pure la fortuna di girare l’Australia per un tour. Qualche anno fa hanno preso parte ad Area Sanremo e a diversi altri concorsi nazionali, quali il Wave Music Awards e il Festival delle Generazioni. Inoltre, hanno ottenuto una borsa di studio per il CET, la scuola di parolieri fondata dal celebre Mogol.

The Winner Is 2017 concorrenti: chi sono i fratelli Blonde Brothers

I Blonde Brothers hanno provato ad entrare nella Scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2015: tra i primi 16 finalisti non sono poi riusciti ad ottenere un banco all’interno del talent show. Successivamente sono arrivate nuove produzioni: nuovi singoli e album incisi. La loro vita è la musica e Luca e Francesco sono più che mai propensi a vivere di questo. “Senza dubbio il nostro sogno più grande è quello di continuare a fare musica con la semplicità e con l’emozione che sempre ci accompagnano, riuscendo a coinvolgere più contaminazioni artistiche possibili. Vorremmo vivere di arte e di canzoni” hanno fatto sapere i diretti interessati a Fratelli D’Arte Magazine.

Blonde Brothers di The Winner Is 2017: il rapporto tra i fratelli

Fratelli e colleghi, Luca e Francesco hanno un buon rapporto. “Generalmente andiamo d’accordo, ma essendo fratelli abbiamo una confidenza tale da dire in faccia tutto quello che pensiamo di noi. Se questo porta a volte a qualche disaccordo, dall’altro lato pensiamo che la sincerità nella musica come in ogni altro rapporto sia un pilastro fondamentale” hanno spiegato i Blonde Brothers.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top