Connect with us

Televisione

Blindspot, la nuova serie di Italia 1: anticipazioni e data d’inizio

blindspot1Anticipazioni Blindspot: la serie da record sbarca su Italia 1

Una nuova serie ricca di mistero ed intrighi sta per avere inizio su Italia 1. Blindspot viene però da un grandissimo successo riscosso negli Usa, dove ha avuto inizio nel settembre del 2015 e ha raccolto oltre 10 milioni di telespettatori affermandosi come la serie tv più vista. Un incipit che non fa che rendere l’attesa e la curiosità di scoprire trama e protagonisti maggiore anche se a consolarci c’è la notizia che ormai manca davvero proprio al suo esordio su Italia 1 che avverrà il 10 maggio.

Blindspot, la trama: una donna con un grande mistero e più di 200 tatuaggi

Protagonista assoluta una donna ricoperta di tatuaggi, Jane Doe (interpretata da Jaimie Alexandre) che si risveglia all’interno di un borsone a Time Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi. Jane non ricorda assolutamente nulla sulla sua identità e sul perché si trovi lì nuda e sola. A cercare di fare luce su questo grande mistero e soprattutto sul significato dei circa 200 tatuaggi sarà l’agente dell’FBI Kurt Weller che scoprirà che proprio il suo nome è tatuato sul corpo della donna misteriosa. La prima serie prevede 23 episodi e i titoli sono degli anagrammi che contengono un messaggio.

Blindspot: incredibili curiosità sulla serie tv

Il creatore  della serie, Martin Gero, ha infatti deciso di mettere alla prova i telespettatori con un puzzle sentendosi ancora più partecipi alle vicende dello show. Ma questa non è l’unica curiosità trapelata su questa nuova serie: sorprende infatti scoprire che – come ci svela il sito della Mediaset – tra gli sceneggiatori c’è anche un esperto di puzzle del “New York Times”  e che per essere ricoperta dai tatuaggi, ogni giorno Jaimie Alexander si è sottoposta a ben 7 ore e mezza di make up!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top