Connect with us

Televisione

Blindspot 2, la seconda stagione ci sarà: data e anticipazioni

blindspotBlindspot 2 ci sarà: cosa accadrà a Jane e Kurt Weller? Le anticipazioni

Siamo arrivati alla fine di questa prima stagione di Blindspot che anche in Italia si è rivelata essere di successo. Il mistero su Jane Doe, sui suoi tatuaggi e la sua identità hanno tenuto tutti col fiato sospeso ma finalmente abbiamo scoperto che lei non è, come si sospettava, la scomparsa Taylor Shaw (di cui vengono invece trovati i resti) e anzi alla fine la ragazza che si è ritrovata a collaborare con l’FBI in cerca dei suoi ricordi è stata arrestata proprio dall’agente Weller che la credeva la sua amica d’infanzia scomparsa. Ma cosa capiterà ora a Jane e soprattutto quando scopriremo cosa si nasconde davvero nel passato della ragazza ricoperta di tatuaggi?

Blindspot 2, il passato di Jane e la rabbia di Weller: presto grandi rivelazioni

Con la morte di Oscar per Jane sembrano svanire le ultime possibilità di scoprire qual è il suo passato, invece la verità su di lei arriverà molto presto, come svela il creatore Martin Gero a TvLine: ““Scoprirete esattamente chi lei è nel primo episodio nella prossima stagione” ci anticipa, e non sarà l’unica scoperta di questo episodio – Scoprirete inoltre chi è Shepherd e cosa è Orion[…] Shepherd è molto importante nelle seconda stagione”. Svela inoltre che il fulcro di questa prima stagione è stato in particolar modo Weller, la ricerca di Taylor e il rapporto con suo padre. Ma sarà ancora Kurt Weller a covare grande rabbia nei confronti di Jane nel corso della prossima stagione: “Dal suo punto di vista, lei gli ha mentito circa l’essere Taylor Shaw e di conseguenza deve essere coinvolta con qualcuno che cerca di incasinare la sua vita”.

Anticipazioni Blindspot 2: la data d’inizio

Resta da svelare qual è la data prevista per la seconda stagione di Blindspot: in America la data fatidica è il 14 settembre 2016, ma visto il successo riscosso anche in Italia è molto probabile che i nuovi episodi non si faranno attendere e già nel prossimo autunno potremo scoprire cosa c’è in serbo per Jane e Kurt.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top