Connect with us

Gossip

Blanca Suarez fidanzata con Joel Bosqued: folle spesa per amore

blanca suarez quello che nascondo i tuoi occhi Blanca Suarez e Joel Bosqued stanno insieme

Blanca Suarez è l’attrice spagnola del momento. Protagonista assieme a Ruben Cortada in Quello che dicono i tuoi occhi, nei rispettivi panni di Sonsoles e Suner. Ma parlando un pò di gossip sappiate che i due attori non stanno insieme nella realtà. Blanca Suarez però può vantare una schiera di ex di tutto rispetto. Qualche nome? Miguel Angel Silvestre, il bellissimo Alberto di Velvet, o Yon Gonzalez, il protagonista della fiction spagnola Il Sospetto. Insomma, la bella Blanca sa il fatto suo. Ma attualmente, il cuore della affascinante attrice sembra essere impegnato con un altro volto famoso della tv spagnola. Dal mese di Ottobre 2015, stando alla fonte Semana, Blanca ha intrapreso una discreta relazione con l’attore Joel Bosqued. Per chi non ricordasse, l’attore ha fatto parte della fiction Tierra De Lobos.

Joel Bosqued e Blanca Suarez: una villa da sogno

Senza badare a spese, Blanca Suarez ha comprato una villa nel pieno centro della bella Madrid ed è pronta per una nuova vita da condividere con Joel Bosqued. Secondo le informazioni di Clipper Press, il costo della la casa si aggira sui 865 mila euro. Sempre secondo la stessa fonte, l’attrice pare abbia concordato l’acquisto ad un prezzo leggermente inferiore. La nuova casa della Suarez o meglio, la villa, possiede una terrazza e una piscina, per non parlare della grande metratura complessiva. L’abitazione, sempre stando alle informazioni spagnole, pare si trovi vicino alla casa della madre di Blanca.

Amore fra Blanca Suarez e Joel Bosqued

A darci ulteriori dettagli sulla vita privata di Blanca Suarez, è il sito de Lavanguardia. Pare che il nido d’amore dell’attrice con Joel Bosqued sia strutturato su tre piani, oltre alla terrazza e la piscina precedentemente menzionati. La nuova abitazione di Blanca potrebbe rappresentare quindi un passo in avanti per la relazione con Bosqued. Gli attori, 28 anni lei e 26 lui, evitano ancora di posare insieme negli eventi pubblici. La relazione fra i due però è molto chiacchierata su internet e soprattutto nel campo del gossip spagnolo, sempre alla ricerca costante di qualche indizio scottante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top