Connect with us

Televisione

Blanca Romero: tutto sulla protagonista de Il Sospetto

blanca-romero-il-sospetto-laura-ramosChi è la protagonista del Sospetto?

Blanca Romero è la protagonista femminile della nuova fiction spagnola di Canale 5. Una bellezza pulita che nasconde un passato abbastanza sofferto. Classe 1976, Blanca, con i suoi quasi 39 anni, oltre ad essere attrice possiede un bagaglio lavorativo molto ricco: modella e cantante. Alcuni di voi sicuramente la ricordano nella fiction di Rai Uno, L’isola, andata in onda qualche anno fa. Ora Blanca impersona l’agente Laura Cortes, una poliziotta rigida e impassibile, molto diversa dal suo compagno di indagini, Victor, interpretato da Yon Gonzalez. La risoluzione del caso della piccola Alicia vedrà questi due protagonisti sempre più vicini, in una lotta contro il tempo per scoprire la verità sulla famiglia Vega.

Blanca Romero: vita privata e amori

Sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, abbiamo potuto apprendere un pò del passato di Blanca Romero. Molto diversa dal personaggio che interpreta, Blanca si definisce una persona molto dolce e passionale, con un carattere molto irrequieto. Felice di ritornare sugli schermi italiani, spera di poter visitare presto la nostra terra, con la speranza di poter lavorare con qualche grande regista italiano e, perchè no, trovare anche l’amore. Diventata mamma a soli 22 anni, Blanca ha avuto una vita molto diversa da quelle delle sue amiche. In un tempo in cui si dovrebbe pensare solo ad uscire per divertirsi, nella vita di Blanca è arrivata la piccola Lucia, che ora ha già 16 anni. Essere una mamma a tempo pieno le ha impedito di lavorare nel mondo della televisione: si sa, quando ci sono i figli di mezzo, ogni cosa passa in secondo piano. La mancanza di una figura paterna e quindi di un compagno, ha influito anche sulla sua vita, rendendola una donna forte, come la maggior parte delle mamme che si ritrovano in questa problematica. Se potesse tornare indietro, di sicuro non rinuncerebbe mai all’amore dei figli, visto che ora Lucia ha anche un fratellino, Martin, di 3 anni.

Blanca Romero mamma a tempo pieno: un passato difficile

Il gossip spagnolo l’ha vista sposata per un breve periodo con il torero Cayetano Rivera Ordonez, discendente del famoso, anche lui, torero Paquirri. La relazione però non è andata a buon fine e, oltre a questo, sulla sua vita privata si sa veramente poco. Non si esclude però, come rilasciato nella rivista, che l’amore potrebbe giungere dall’Italia: come gli spagnoli, siamo un popolo molto passionale e affascinante e si sa, l’alchimia fra queste due nazioni potrebbe portare sicuramente qualcosa di buono. Ci auguriamo di rivedere Blanca in altri lavori e che possa trovare l’amore. Per il momento ci accontentiamo di vederla su Canale 5, con una imperdibile puntata de Il Sospetto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top