Connect with us

Gossip

Blake Lively, incidente di bellezza: carriera rovinata?

blake-livelyBlake Lively deturpata dalle api

Venire a conoscenza di questa vicenda, a primo acchito, potrebbe anche spingerci a sorridere ma, in realtà, la situazione di Blake Lively è molto grave. I fans non hanno nulla di preoccuparsi e ci teniamo a sottolineare che l’attrice e modella non corre più alcun pericolo, tuttavia, ciò che è accaduto potrebbe diventare un serio problema per il suo lavoro e per le tante campagne pubblicitarie di cui è protagonista. E’ stata la stessa protagonista di Gossip Girl, attraverso la pagine virtuali del suo blog “Preserve“, a svelare l’incidente di bellezza di cui è rimasta vittima nel giorno del suo ventisettesimo compleanno, caduto lo scorso 25 agosto, mentre posava per uno dei suoi tanti shooting fotografici: Non me ne intendo abbastanza di insetti per stabilire se fossero vespe, api o dei mini-taser volanti di Madre Natura. So per certo che un attimo prima ero nel bel mezzo di uno splendido photoshoot autunnale, un momento dopo ero in uno sketch dei Monthy Python” – ha detto la Lively aggiungendo altri particolari riguardo il suo spavento nell’essere stata attaccata da uno sciame d’api inviperito – “Correvo a più non posso in tutte le direzioni possibili, agitavo braccia e mani come se avessi appena scoperto che crescono dalle spalle. C’era anche un suono terribile che squarciava l’aria. Sono stata poi informata che quel suono era stato emanato dalla mia bocca”.

Blake Lively completamente ricoperta da punture d’api

La moglie di Ryan Reynolds, per quanto si sforzi di raccontare l’episodio con ironia, non può fare a meno, di far trapelare la sua preoccupazione circa la sua carriera e i prossimi impegni che la vedono protagonista, senza contare che il trauma di essere stata punta da un esercito di insetti dotati di affilati pungiglioni, da sola, potrebbe già bastare per ogni donna che tenga al suo aspetto fisico: Il vostro sedere si sgonfia improvvisamente (e piuttosto dolorosamente) quando compite 27 anni? Perché il mio faceva male cane. Come anche il mio collo, la schiena, le gambe e la fronte. Oh, e le mie mani! Si stavano seccando” – ha fatto sapere la bellissima Blake, svelando di portare i segni dell’incidente praticamente su ogni parte del suo corpo – “Mi sembrava di essere punta da dozzine di piccoli e invisibili dardi. Mi sentivo come la Strega Cattiva del Mago di Oz, che si squaglia, squaglia, si brucia e si squaglia”. Un racconto davvero sorprendente che ci svela quanto l’attrice stia già cercando di reagire e di curare i tantissimi bozzi che la ricoprono da capo a piedi!

Blake Lively vittima di un incidente di bellezza

Certo, le tante telespettatrici che l’hanno invidiata negli anni, dopo averla vista sempre magnifica in Gossip Girl, non potranno fare a meno di trattenere una certa soddisfazione nel pensare che anche Blake sia una donna normale e con qualche problema al momento, tuttavia, noi speriamo di rivederla presto in splendida forma, protagonista di qualche servizio fotografico super patinato. D’altronde, punture d’api o no, il trucco fa sempre miracoli!!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top