Connect with us

Gossip

Blake Lively: età, altezza, il marito Ryan Reynolds e i figli

Blake LivelyBlake Lively: età, altezza, marito e carriera dell’attrice

Blake Lively, il cui vero nome è Blake Ellender Brown, è un’attrice e modella statunitense. È nata a Tarzana, un quartiere di Los Angeles, il 25 agosto del 1987. Ha 29 anni, è alta 178 centimetri e pesa 59 chili. Blake proviene da una famiglia che lavora nel mondo dello spettacolo e, per questo, non ha mai studiato recitazione. Ha debuttato a undici anni nel film Sandman, diretto dal padre, e nel 2005 il fratello maggiore le ha fatto fare un’audizione per il ruolo di Bridget Vreeland in 4 amiche e un paio di jeans. Questo personaggio la fa diventare famosa, insieme a quello di Serena van der Woodsen nella serie tv Gossip Girl, dal 2007 al 2012. Dopo queste due importanti collaborazioni, ha recitato anche in altri film. Tra i tanti ricordiamo The Town, Adaline – L’eterna giovinezza, Café Society, Paradise Beach – Dentro l’incubo e Green Lantern.

Blake Lively: tutto sulla vita privata dell’attrice

Blake è stata fidanzata per quattro anni con il collega, nonché suo amico d’infanzia, Kelly Blatz. Successivamente ha avuto una storia di due anni con Penn Badgley, suo partner in Gossip Girl. Con lui ha infatti vissuto un bellissimo amore, nato sul set e continuato durante le riprese. Ha poi avuto un flirt con Leonardo DiCaprio. Sul set di Lanterna Verde, la Lively ha conosciuto Rayn Reynolds, di undici anni più grande di lei. Nonostante la differenza d’età, dopo una lunga amicizia, i due si sono sposati il 9 settembre 2012, solo due anni dopo la fine della relazione di lui con Scarlett Johansson. Ad oggi, Blake e Ryan sono considerati una delle coppie più belle ed affiatate di tutta Hollywood. I due attori, però, sono molto riservati sulla loro vita privata e preferiscono mantenersi lontani dai riflettori.

Blake Lively: la vita privata con il marito Rayn Reynolds e i figli

Blake Lively e Ryan Reynols hanno avuto due figlie. La prima si chiama James ed è nata il 16 dicembre del 2014, due anni dopo il loro matrimonio. La secondogenita, invece, si chiama Ines, è nata il 30 settembre del 2016 e non ha nemmeno compiuto un anno di vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top