Connect with us

Gossip

Blake Lively e Ryan Reynolds: svelato il nome della seconda figlia

blake e ryanCome si chiama la figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds?

A quasi due mesi dalla nascita della secondogenita, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno finalmente svelato il nome della loro bambina, fino ad ora tenuto nascosto. La neonata è stata chiamata Ines Reynolds e a rivelarlo è stato l’USWeekly. Il nome è stato apprezzato da tutti i fan proprio per la sua originalità: Ines è un nome greco che significa innocente, casta e gentile. Cosa che non è successa con la primogenita che è stata chiamata James, attirando molte critiche perchè a detta di molti un nome maschile.

Blake Lively e Ryan Reynolds: l’eccessiva privacy e la prima uscita

Blake Lively, il marito e le figlie si sono mostrati per la prima volta tutti insieme sulla Hollywood Walk of Fame, in occasione dell’assegnazione di una stella a Ryan Reynolds. La famiglia è stata fotografata per la prima volta con tutti i componenti e si sono guadagnati la fama di famiglia più bella di Hollywood ma anche la più riservata. A tal proposito l’attrice ha spiegato durante un’intervista che ci tiene a mantenere segreti certi dettagli della loro vita perchè i bambini non hanno scelto di essere personaggi pubblici. Quando saranno abbastanza grandi da scegliere se esserlo o meno, decideranno autonomamente, per dare loro la stessa libertà che lei e il marito hanno avuto quando erano piccoli.

Blake Lively e Ryan Reynolds, le critiche a Ines e James

I due attori hanno messo al mondo due splendide bambine ma le critiche sono state molte, anche se hanno sempre cercato di mantenerle il più lontano possibile dai riflettori. La critica più grande è arrivata alla primogenita James Reynolds, accusata di aver un nome maschile. I genitori si sono trovati spesso a difenderla pubblicamente, ma non è servito molto perchè al momento della nascita di Ines è tornato il fantasma dello strano nome. Per questo Ryan Reynolds è stato costretto a dichiarare al Good Morning America: “Tra tutti i nomi strani dei figli di celebrità, mi sento come se non ci sia terreno fertile per parlarne anche adesso. Voglio dire, io non l’ho chiamata Zucchina estiva o qualcosa del genere”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top