Connect with us

Televisione

The Blacklist, anticipazioni: tra Liz e Tom spunta un’altra donna

the-blacklist-jolene-tom-lizThe Blacklist, anticipazioni episodio “L’agenzia Cyprus”

La crisi matrimoniale tra Tom e Liz sembrava risolta: i due si erano chiariti, capiti, e si erano detti intenzionati a ricominciare. A unirli ancor di più, il parto imminente di una giovane donna, disposta a dare in adozione a Tom e Liz la propria creatura. La puntata intitolata “L’agenzia Cyprus” si apre quindi con una nota di speranza: Liz promette a Tom che passerà più tempo in famiglia dedicandosi meno al lavoro, l’uomo è al settimo cielo. Ma, come sempre, sarà proprio il lavoro di Liz a mettersi nel mezzo. L’agente dell’FBI si troverà infatti a risolvere un caso terribile, indagando su una finta agenzia di adozioni che rapisce giovani donne per renderle madri di figli resi perfetti in laboratorio. L’esperienza non lascerà indenne Liz, che arrivata a casa confesserà al marito di non sentirsi pronta ad adottare un figlio. Ed è qui che entra in gioco un’altra donna.

The Blacklist, Jolene e Tom sempre più vicini

In questa puntata intitolata “Madeline Pratt” ritroviamo Jolene, la donna che si sta avvicinando sempre di più a Tom, il marito di Liz. Dopo essersi presentata alla festa per l’adozione del bambino di Liz e Tom, Jolene si avvicina sempre di più all’uomo. Battute, sguardi, inviti: lo stesso Tom non è immune al fascino della giovane maestra, che fa di tutto per trovarsi da sola con l’uomo. In questa puntata Tom cercherà per l’ennesima volta di azzerare ogni dissidio con Liz, invitandola a passare un romantico weekend con lui lontano da Washington. Ancora una volta, però, il lavoro di Liz le impedirà di dedicarsi alla sua famiglia. Tom, addolorato, decide comunque di partire e nell’albergo troverà proprio Jolene. Cosa succederà tra i due? Questa è anche la puntata in cui Red svela una toccante pagina del suo passato: l’uomo infatti racconterà il momento in cui, molti anni prima, tornato a casa la vigilia di Natale, non ha trovato la moglie e la figlia, ma solo un lago di sangue.

The Blacklist, anticipazioni dell’episodio “Il giudice”

Il protagonista di questa puntata è appunto “Il giudice”, ma non com’è comunemente inteso. Il giudice è infatti un giustiziere, che condanna poliziotti e avvocati corrotti colpevoli di aver mandato in prigione un innocente. Mentre Liz e Red danno la caccia al giudice, Tom e Jolene si ritrovano da soli, in albergo. Dopo una serata passata a bere, la ragazza lascia al marito di Liz la chiave della propria stanza. Cosa farà Tom? Sceglierà di non tradire sua moglie o cederà alla tentazione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top