Connect with us

Televisione

Bisciglia è Gabbani, la Ciociara è Beyoncè: boato a Tale e Quale (video)

tale e quale show ciociara e filippo biscigliaFilippo Bisciglia diventa Francesco Gabbani, Alessia Macari è Beyoncè: il video di Tale e Quale Show

Standing ovation per il debutto di Filippo Bisciglia e Alessia Macari a Tale e Quale Show. Il conduttore di Temptation Island e la Ciociara sono due dei componenti del cast della settima edizione della trasmissione di Carlo Conti. Per la prima puntata, il bellissimo Bisciglia si è visto vestire i panni del grande Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo; mentre la Macari ha cantato sulle note di uno dei brani di Beyoncè. A quanto pare, il pubblico ha assolutamente apprezzato la performance dei due. Anche la giuria li ha approvati, tanto da invitarli a fare sempre meglio. Filippo e Alessia hanno convinto tutti gli spettatori, che non hanno potuto far altro che applaudirli con grande affetto e calore. Non solo nelle movenze e nell’aspetto, Bisciglia e la Macari sono riusciti a portare con grande soddisfazione Gabbani e Beyoncè sul palco di Rai 1.

Tale e Quale, Filippo Bisciglia e Alessia Macari approvati: video della perfomance

Filippo Bisciglia ha già avuto modo di conoscere i meccanismi di Tale e Quale grazie ala sua compagnia Pamela Camassa. La donna è infatti già stata parte del cast. Il conduttore ha ricevuto molti consigli dalla sua dolce metà, ma allo stesso tempo si è reso conto solo ora di quanto è difficile imitare alla perfezione un’altra persona. In ogni caso, Filippo se l’è cavata e sembra aver preso la strada giusta (se hai perso la sua perfomance, clicca qui per rivederla, basterà registrarsi per riprodurre la clip).

La Ciociara a Tale e Quale Show di Carlo Conti: tutti senza parole

Alessia Macari ha dimostrato di saper cantare davvero molto bene. Loretta Goggi ha ammesso di non sapere niente sulla ragazza, ma ne è rimasta piacevolmente colpita. La Ciociara ha una grande passione per la musica e stasera l’ha dimostrato davanti a milioni di telespettatori. La donna non è solo simpatica, ma anche molto talentuosa. La sua esibizione è stata davvero il top (clicca qui per rivederla).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top