Connect with us

Amici

Biondo, rapper di Amici 17: età, vero nome, curiosità e vita privata

biondo-amici17Chi è Biondo, il rapper ammesso nella scuola di Amici 17? Età, vero nome, curiosità e vita privata: ecco quello che sappiamo

Quest’anno amici apre le porte anche ai volti noti del web: nella scuola arriva Biondo, rapper romano conosciuto dal pubblico soprattutto grazie ai suoi video su Youtube. Il suo vero nome è Simone Baldasseroni, ha 20 anni ed è nato e cresciuto a Roma. Il suo sogno non è sempre stato quello di cantare, Simone infatti in passato era convinto che sarebbe diventato un cuoco. L’amore e la sua prima ragazza (adesso ex) lo hanno spinto però a prendere carta e penna e a scrivere quelle che poi sarebbero diventate le sue canzoni più amate.

Dal web ad Amici di Maria De Filippi: Biondo in Tv

Biondo ha capito che il suo futuro sarebbe stato nel mondo del rap quando, caricati i suoi brani su Youtube, queste hanno raggiunto più di un milione di visualizzazioni. Ad Amici 17, dunque, il cantante può vantare già l’appoggio di tutti quegli utenti che sul web lo hanno sempre seguito. Carino, giovane e popolare, Simone piace già tantissimo al pubblico femminile del programma di Maria De Filippi. Questa tuttavia non è la prima esperienza televisiva del ragazzo. Biondo infatti è già stato in televisione: è stato intervistato su Rai 3 come protagonista della sigla di Brooklyn Man 4.

Biondo e Mose: i due rapper di amici seguitissimi sul web

Biondo non è l’unico ragazzo ad Amici 17 a poter vantare un seguito importante di followers dalla sua parte. Quest’anno un altro cantante, rapper anche lui, è entrano nella scuola dopo la popolarità raggiunta sui social. Si tratta di Mose, 21 anni, cantante milanese con una storia difficile alle spalle fatta di rinunce e sacrifici. Se questo abbia influenzato o meno la scelta dei professori questo non lo possiamo sapere. Certo è che essere arrivati al pubblico prima di un’esperienza televisiva importante come quella di Amici è sicuramente un merito che bisogna riconoscere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top