Connect with us

Scelti per voi

Bim Bum Bam torna su Mediaset Extra, ecco quando

bim bum bam su mediaset extraBim Bum Bam Generation su Mediaset Extra l’ 11 Dicembre 2016

Noi sentiamo già l’aria natalizia grazie a Bim Bum Bam Generation…. E voi? Con la speranza che Mediaset possa farci altri regali di questo genere, per il momento prendiamoci questo e godiamocelo dall’inizio alla fine. Per quelli nati negli anni ’80 sarà sicuramente un tuffo nel passato, visto che giorno 11 Dicembre 2016 su Mediaset extra, dalle ore 10.30 fino alle 20.00, Mediaset extra ci regalerà una lunghissima maratona con Bim Bum Bam.

Bim Bum Bam: un tuffo nel passato con Uan

Insieme a Paolo Bonolis e all’indimenticabile Uan, siamo già pronti per tornare bambini almeno per un giorno. Una giornata dedicata ai cartoni che hanno segnato la nostra infanzia, accompagnati da quel divertentissimo pupazzo rosa, Uan, che tanto era amato dai piccoli degli anni ’80 e ’90. Come non ricordare Pollon, la bambina combina guai desiderosa di diventare una dea? Oppure Lady Oscar, cresciuta dal padre come un uomo e che visse in pieno gli eventi della Rivoluzione Francese? Chi non ha mai sognato un amore intenso e pure come quello del romantico Andrè? Chi invece non ha mai cantato una canzone del gruppo musicale dei Bee Hive o la sigla di Kiss Me Licia?

Bim Bum Bam: da Lady Oscar a Kiss me Licia

Non prendete nessun appuntamento e mettetevi comodi sul divano di casa. Bim Bum Bam Generation vi aspetta Domenica 11 Dicembre alle ore 10.30, con un pieno di cartoni come Lady Oscar, Kiss Me Licia e Pollon, oltre a numerosi sketch che vi faranno sorridere e ridiventare nuovamente bambini! I nostalgici apprezzeranno sicuramente la giornata dedicata a Bim Bum Bam Generation, insieme a tanti altri cartoni che hanno segnato un epoca. Un occasione per proporre ai più piccoli una carrellata di cartoni firmati Mediaset che hanno segnato più di una generazione. Noi non mancheremo sicuramente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top