Connect with us

Gossip

Bikini Lovers, Chiara Biasi cambia un costume al giorno: sette outfit diversi a Formentera

CHIARA BIASI LA FASHION BLOGGER PIU’ SEGUITA DEL WEB – Altro che semplice fashion blogger. Chiara Biasi si sta facendo pian piano conoscere presso il grande pubblico, caratterizzandosi come una vip a tutti gli effetti. La splendida amante della moda e delle nuove tendenze ha soltanto ventitré anni ma, se questi sono i presupposti, pare che il suo astro sarà destinato a brillare ancora nel settore a cui ha scelto di dedicare il suo tempo e la sua energia. La Biasi è richiestissima sul web ed è stata capace in poco tempo di crearsi un seguito di fans e followers da far girare la testa a qualsiasi personaggio famoso o aspirante tale che si rispetti. Il suo personale blog di moda è cliccatissimo e la pagina Facebook è arrivata ad oltre 93.000 fans. La Biasi è, al momento, la fashion blogger più seguita d’Italia e questo anche grazie al suo talento nello scovare e proporre idee innovative e glamour.

CHIARA BIASI PER BIKINI LOVERS – Quest’oggi, approfittando delle tante foto pubblicate da Chiara a Formentera nei sette giorni di vacanza alle Baleari, non abbiamo potuto non notare la scelta dei costumi. Al momento sono tutte pazze della sua Capsule Collection per Bikini Lovers, una linea che ha anche conquistato anche un’amante di moda e stile come Melissa Satta. E’ stata proprio l’ex velina, in una recente intervista a Style.it, a farci sapere quale sarebbe stata la tendenza di quest’estate 2013:  “Secondo me quest’anno funzionano molto i costumi spezzati. Proprio oggi ho ne ho comprati alcuni ed ogni pezzo l’ho scelto diverso dall’altro. Fantasie con tinte unite, mischiate in modo armonioso ma assolutamente fantasioso“. Prima che Melissa proferisse parola, la splendida Chiara l’aveva già pensata e ideata. Eccola, infatti, sulla spiaggia di Formentera (nella gallery che vi mostriamo di sotto) mentre fa sfoggio delle sue creazioni e ci mostra che saper giocare con i colori, con i modelli e con le fantasie è fondamentale per fare tendenza anche sotto l’ombrellone. Il suo, come vedete, è un fisico perfetto ma il punto è che i colori fluo mescolati con le tinte unite oppure con le fantasie floreali o vagamente animalier è davvero il must a cui non poter proprio rinunciare in questa stagione. Il reggiseno imbottito su questi toni dell’arancio, del giallo e del rosa acceso, poi, è davvero imperdibile per tutte coloro che non vogliono passare inosservate.

CHIARA BIASI E IL CONCORSO LANCIA Y – Chiara e le sue proposte di moda stanno davvero spopolando sul web senza contare che le sue followers sono entusiaste anche della splendida iniziativa che ha lanciato qualche giorno fa. Avendo la possibilità di poter personalizzare secondo i suoi gusti una Lancia Y Elefantino, ha scelto, al posto di tenersela per sé, di regalarla ad una delle sue fans attraverso un maxi concorso indetto sul suo blog. Per partecipare non bisogna far altro che collegarsi al sito, compilare il form e seguire le istruzioni. Le ragazze che la seguono hanno un motivo in più per farlo e Chiara, grazie alla sua generosità, presto sarà l’idolo della persone che si aggiudicherà la sua auto!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top