Connect with us

Gossip

Biasi, Belen, Torrisi, Balivo: il weekend delle vip è sulla neve

gossipetv immPonte dell’Immacolata sulla neve per le bellissime dello spettacolo: Chiara Biasi a St. Moritz

Si è appena concluso il lungo ponte dell’Immacolata, tradizionalmente dedicato alla sistemazione degli addobbi natalizi in casa; ma è anche un weekend di shopping, di passeggiate per i mercatini di Natale, e soprattutto di prime giornate di vacanza sulla neve. Quest’anno poi, complice il primissimo freddo, dopo un novembre poco invernale e molto autunnale, la voglia di passeggiate sulla neve si è fatta sentire. Spulciando tra i profili social delle bellissime vip di casa nostra, abbiamo scoperto che molte di loro non hanno proprio saputo resistere al richiamo della  neve e dell’atmosfera natalizia. La prima è Chiara Biasi, in vacanza a St. Moritz e invitata a una sfarzosa festa di compleanno nel lussuoso Badrutts Palace Hotel. Chiara come sempre non fa mancare ai suoi followers su facebook e instagram numerosi scatti che immortalano la sua vacanza tra piste da sci, shopping di lusso e feste da capogiro, il tutto contornato da splendidi paesaggi di montagne innevate e piste da sci. Un vero weekend da diva d’altri tempi per una delle vip più glamour dell’anno.

Sulla neve in famiglia: Belen Rodriguez, Caterina Balivo, Laura Torrisi

Molto diverso il weekend sulla neve che hanno trascorso invece Belen Rodriguez, Caterina Balivo e Laura Torrisi, che hanno scelto il relax assoluto, dedicando il loro tempo libero alla famiglia ed agli affetti, spesso forse troppo sacrificati a causa del loro lavoro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno portato il piccolo Santiago sulla neve, ed a giudicare la foto che ritrae il piccolo di casa De Martino sorridente tra le braccia di mamma Belen deve essere stata davvero una bella vacanza. Non c’è che dire: i DeMartinez sono davvero una bella famiglia, e vederli nelle foto del profilo instagram di Belen imbacuccati sulla neve ci dà proprio una bella immagine di serenità. Caterina Balivo, a spasso per i mercatini di Natale di Brunico, in questo lungo ponte dell’Immacolata ha scelto un look comodo ed informale, con un caldo poncho avvolgente e stivaletti imbottiti: l’ideale per lunghe passeggiate tra le bancarelle, ma anche per bere una cioccolata calda in qualche piccolo localino, meglio se davanti ad un caminetto scoppiettante.Il weekend della bella Caterina è stato quindi davvero poco mondano, ma davvero molto natalizio. Infine parliamo di  Laura Torrisi,  che pubblica sul suo profilo instagram un video molto simpatico che la ritrae alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio, disciplina nella quale l’attrice toscana non sembra essere particolarmente esperta. Pare sia la prima volta che la bella Laura pattina sul ghiaccio, ma anche lei sembra essere molto divertita e rilassata.

Le vip in vacanza sulla neve

Vacanze quindi molto diverse tra loro quelle che hanno appena trascorso le vip in questo ponte dell’Immacolata: molto glamour Chiara Biasi, molto in relax Belen Rodriguez, Caterina Balivo e Laura Torrisi. E voi, come avete trascorso questo ponte dell’Immacolata, appena terminato? Vi siete rilassati o avete fatto le ore piccole saltando da una festa all’altra? Raccontatecelo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top