Connect with us

Cinema

Biancaneve e il cacciatore: sequel confermato, ma senza Kristen

Biancaneve-E-Il-Cacciatore-2Biancaneve e il cacciatore 2 si farà, ma non ci sarà Kristen Stewart

Cresce l’attesa per l’uscita di Biancaneve e il cacciatore 2 che, rispetto al primo film, vedrà importanti novità. Prima su tutte, l’uscita di scena di Kristen Stewart perché trattandosi di un prequel, il suo personaggio non sarà previsto. Poi la questione del titolo, che sembrerebbe restare solo The Huntsman, in quanto basato sugli anni che precedono la venuta di Biancaneve. Tra le new entry del cast, a combattere la  favolosa e altrettanto malefica Charlize Theron, nei panni della matrigna cattiva, ci sarà Jessica Chastain che quest’anno più che mai sarà assorbita in ruoli tra l’horror e il fantasy, vista la sua partecipazione a Crimson peak di Guillermo Del Toro e  The Martian per la regia di Ridley Scott. L’altra grande novità è anche il cambio di regia, affidata stavolta a Cedric  Nicolas-Troyan, che dunque si sostituisce Rupert Sanders, ai tempi sposato, che mobilitò il gossip internazionale all’epoca, per la sua relazione con Kristen Stewart, legata all’affascinante “vampiro” per eccellenza della saga di Twilight, Robert Pattinson.

Charlize Theron: da madre buona in Fury Road al ruolo di matrigna

Charlize Theron ha riscosso grandissimo successo in Mad Max Fury Road, in molti hanno infatti parlato a proposito della saga di Mad Max del fatto che oltre a Tom Hardy, la vera, e forse protagonista centrale in questo capitolo fosse proprio lei. In Biancaneve e il cacciatore 2 torna al ruolo della cattiva, della matrigna per eccellenza, dopo aver interpretato invece il ruolo di una madre pronta ad una fuga senza scampo, pur di salvare dal suo stesso destino, altre giovani madri nell’ultimo film, Mad Max Fury Road, di George Miller. Che cosa ci riserverà questo prequel, quanto potrà essere più spietata ancora Charlize Theron in Biancaneve e il cacciatore 2?

Il cacciatore Chris Hemsworth riconfermato

Ovviamente nel seguito di Biancaneve e il Cacciatore non manca il Cacciatore, che non cambia volto.  Poco importa se maneggi un’altra arma dopo il famoso martello di Thor negli Avengers, sul protagonista maschile non ci sono stati dubbi. Dunque signore, potrete rifarvi gli occhi con l’eroico e puro cacciatore Eric, alias Chris Hemsworth.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top