Connect with us

Gossip

Bianca Guaccero: la nuova vita col marito Dario e Alice

bianca-guaccero-attriceBianca Guaccero, vita privata: felice accanto al marito Dario Acocella

È davvero un periodo super per la bella e talentuosa Bianca Guaccero. Non solo il ritorno in tv grazie a Tale e Quale Show, ma anche la nuova vita con il marito Dario Acocella e la piccola Alice. Da circa un anno, infatti, l’attrice è diventata mamma per la prima volta: una gioia immensa che l’ha completamente trasformata. “La mia vita con l’arrivo di Alice è cambiata nel senso che nella mia vita si è aggiunto un nuovo amore, una nuova linfa vitale, un nuovo stimolo per crescere per noi genitori, come esseri umani… Per il resto io mantengo fede alla mia identità lavorativa e di donna e cerco di coltivare sempre le mie passioni per farle avere accanto una mamma il più possibile felice e realizzata” ha confidato qualche tempo fa a TgCom Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero: mamma felice di Alice

Dopo essere entrata nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni, Bianca Guaccero vive ora una nuova fase della vita: quella di moglie e madre. E l’attrice ha già fatto sapere che la piccola Alice non resterà figlia unica a lungo. “Fare il bis? Sì molto volentieri e se ne avessi la possibilità anche tris…! In fondo sognare in grande non costa nulla. L’esperienza mi è piaciuta moltissimo!” ha dichiarato Bianca, che ha vissuto la gravidanza al massimo della forma e con estrema gioia, complice anche Dario, che si è rivelato sempre un aiuto preziosissimo. “Mio marito è una figura fondante nella mia vita, perché non è come quei padri che non hanno idea di come si cambi un pannolino, o di come si tenga in braccio un neonato. Appena nata la bambina ci siamo divisi a metà i compiti e quando io sono stanca subentra lui e viceversa…” ha raccontato la Guaccero, per niente preoccupata di allargare la famiglia.

Bianca Guaccero e il marito Dario: la storia del loro amore

Bianca Guaccero e Dario Acocella si sono conosciuti sul set della terza stagione di Capri, dove lei era la protagonista, mentre lui il regista. Nel 2013, la coppia ha deciso di sposarsi: la cerimonia è avvenuta sulla spiaggia, in una location molto romantica. Un anno dopo Bianca ha dato alla luce Alice, la loro primogenita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top