Connect with us

Gossip

Bianca Guaccero: felice con il marito Dario Acocella e la figlia

bianca guacceroBianca Guaccero, vita privata: serena con il marito regista Dario Acocella e la figlia Alice

Bianca Guaccero, 33 anni, è sempre più serena accanto al marito Dario Acocella. I due si sono conosciuti sul set di Capri 3, dove erano rispettivamente l’attrice protagonista e il regista. I due sono sposati dal 2013 e hanno una figlia, Alice. Bianca è una mamma molto presente per la bambina, nonostante il lavoro decisamente impegnativo. “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore. Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli” ha dichiarato la Guaccero al settimanale In Famiglia.

Bianca Guaccero è sposata con Dario Acocella dal 2013

Bianca Guaccero e Dario Acocella sono molto complici e affiatati. E si aiutano a vicenda nel badare alla piccola Alice, che ha ormai due anni. “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me” ha confidato l’attrice, che si ritiene una mamma attenta ma allo stesso tempo esigente. “L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”.

Bianca Guaccero dimagrita grazie alla figlia Alice

Con la maternità Bianca ha perso pure parecchi chili. Per via dell’allattamento e dei maggiori impegni la Guaccero è dimagrita ed oggi mostra un fisico più asciutto e longilineo rispetto al passato. “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto” ha spiegato l’ex protagonista di Tale e Quale Show.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top