Skip to main content

Bianca GuacceroBianca Guaccero, vita privata: la storia d’amore con Dario

Bianca Guaccero ha fatto il suo debutto in televisione da giovanissima: aveva solo 15 anni quando ha lavorato nella serie tv Terra bruciata al fianco di Raoul Bova e Michele Placido. L’attrice è nata a Bitonto, ha 37 anni ed è alta 175 centimetri. Il grande successo lo deve alla sua particolare bellezza e alle partecipazioni in fiction di grande successo come Capri. È proprio sul set di quest’ultima che ha incontrato il regista Dario Acocella, oggi ex marito. Dal loro amore nel 2014 è nata una bambina di nome Alice. Oggi Bianca è molto impegnata tra la famiglia e il lavoro, soprattutto perché si sono aperti nuovi progetti, tra cui la collaborazione con Fabrizio Moro.

Bianca Guaccero, lavoro: la collaborazione con Fabrizio Moro

Bianca Guaccero non è solo un’attrice televisiva e teatrale, ma è stata anche un’abile conduttrice. Ricordiamo infatti la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2008 insieme a Pippo Baudo. Inoltre è una brava ballerina e cantante: ha collaborato con Fabrizio Moro alla canzone È più forte l’amore. Nel 2017 Bianca Guaccero e il marito Dario Acocella si sono lasciati: non andavano più d’accordo.

Bianca Guaccero: i problemi con il fisico e l’aiuto di Dario

Bianca Guaccero si è raccontata per OkSalute ed ha confessato di aver avuto problemi con il suo fisico in passato. È sempre stata magra, molto attenta alla linea e faceva sport quasi ogni giorno. Quando si è fermata il suo corpo ha iniziato a cambiare e non lo accettava. “E i taralli dell’amore” – così li chiama – “Quei rotolini di ciccia intorno alla vita e sui fianchi, rimanevano lì a farsi beffe delle mie diete”. Infatti faceva diete su diete ma non riusciva a perdere peso, finché non ha deciso di iscriversi in palestra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.