Connect with us

Gossip

Bianca Guaccero: età, altezza, figlia e marito Dario Acocella

Bianca GuacceroBianca Guaccero, vita privata: la storia d’amore con Dario

Bianca Guaccero ha fatto il suo debutto sulla televisione italiana da giovanissima, infatti aveva solo 15 anni quando lavorò nella serie tv Terra bruciata al fianco di Raoul Bova e Michele Placido. L’attrice è nata a Bitonto, ha 36 anni ed è alta 175 centimetri. Il grande successo lo deve alla sua particolare bellezza e alle partecipazioni in fiction di grande successo come Capri. È proprio sul set di quest’ultima che incontrò il regista Dario Acocella, il suo attuale marito. Dal loro amore nel 2014 è nata una bambina di nome Alice. Oggi è molto impegnata tra la famiglia e il lavoro, soprattutto perchè si sono aperti nuovi progetti, tra cui la collaborazione con Fabrizio Moro.

Bianca Guaccero, lavoro: la collaborazione con Fabrizio Moro

Bianca Guaccero non è solo un’attrice televisiva e teatrale, ma è stata anche un’abile conduttrice. Ricordiamo infatti quando era sul palco del Festival di Sanremo nel 2008 insieme a Pippo Baudo. Oggi scopriamo che ama anche cantare ed a informarci è la notizia della collaborazione con Fabrizio Moro. Il cantautore ha infatti annunciato che lavoreranno insieme sul brano “È più forte l’amore”, in uscita nel prossimo disco. Come se la caverà nelle vesti di cantante?

Bianca Guaccero: i problemi con il fisico e l’aiuto di Dario

Bianca Guaccero si è raccontata per OkSalute ed ha confessato di aver avuto problemi con il suo fisico in passato. È sempre stata magra, molto attenta alla linea e faceva sport quasi ogni giorno. Quando si è fermata il suo corpo ha iniziato a cambiare e non lo accettava. “E i taralli dell’amore” – così li chiama – “Quei rotolini di ciccia intorno alla vita e sui fianchi, rimanevano lì a farsi beffe delle mie diete”. Infatti faceva diete su diete ma non riusciva a perdere peso, finchè non ha deciso di iscriversi in palestra. Dario Acocella non era tanto d’accordo con questa scelta perchè ha sempre amato le sue curve. Però è stato convinto dalla moglie ed oggi vanno ad allenarsi insieme.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top