Connect with us

Moda e Bellezza

Bianca Guaccero dimagrita: tutto merito di Alice

Bianca-GuacceroBianca Guaccero fisico: la nuova vita con la figlia Alice

Sempre bellissima, Bianca Guaccero è tornata in tv leggermente dimagrita. Tutta colpa o forse merito della figlia Alice, nata lo scorso anno. Come ogni mamma, la concorrente di Tale e Quale Show trascorre molto tempo con la sua bambina, il che la rende molto più attiva rispetto al passato. “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto” ha spiegato al settimanale Vero l’attrice pugliese.

Bianca Guaccero: l’attrice è mamma di Alice

Una nuova vita per la splendida Bianca Guaccero, tra i concorrenti più bravi dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. L’attrice, che deve dividersi tra l’impegno nel programma di Rai Uno e la vita famigliare, può contare sull’appoggio del marito Dario, sposato due anni fa, dopo averlo conosciuto sul set della terza stagione della fiction Capri. “Mio marito è un papà eccezionale. È in grado di fare tutto e bene. È un papà-baby sitter! Nonostante la nostra Alice sia ancora piccolina, visto che compirà il suo primo anno a novembre, lui riesce a farla addormentare col sorriso, ha imparato a cambiarla e a cucinare. Insomma, è un mio perfetto sostituto” ha dichiarato Bianca Guaccero, soddisfatta della sua nuova vita da mamma e da moglie.

Bianca Guaccero: dopo Tale e Quale, sogna Sanremo

Nonostante la solida carriera alle spalle, Bianca Guaccero è sempre alla ricerca di nuovi stimoli professionali. Ed è per questo che le piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo, questa volta nelle vesti di cantante, visto che come valletta ha già preso parte all’edizione del 2008 accanto a Pippo Baudo. “Se avessi il pezzo giusto, magari frutto di una buona collaborazione artistica, parteciperei con entusiasmo!” ha confidato l’attrice.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top