Connect with us

Gossip

Bianca Guaccero confessa: una nuova vita grazie alla piccola Alice

Bianca_Guaccero_TaleeQualeShowBianca Guaccero nei panni di Mia Martini a “Tale e Quale Show”

Bianca Guaccero è impegnata in una nuova sfida televisiva, questa sera sarà infatti una delle protagoniste della seconda puntata del programma televisivo “Tale e Quale Show” in onda su RaiUno. Corteggiata da diversi anni dal conduttore Carlo Conti per la sua partecipazione allo show, finalmente quest’anno la bella attrice pugliese ha accettato di prendervi parte ed ha tutte le buone intenzioni di stupire i giudici ed il pubblico a casa durante le sue esibizioni, in particolare quella di questa sera in cui vestirà i panni di Mia Martini.

Bianca Guaccero, mamma felice e donna in carriera

L’attrice e cantante da poco diventata mamma della piccola Alice, in un’intervista rilasciata sul settimanale Vero non fa mistero di come la sua vita sia cambiata con la maternità e di quanto non sia stato semplice, in particolare all’ inizio, allontanarsi da sua figlia per via del lavoro: “So bene che in questa fase iniziale sarà particolarmente dura allontanarmi da lei per andare a lavoro ma è anche vero che i bambini, specialmente nel loro primo anno di vita, assorbono tutte le emozioni di chi li circonda”  ed è per questo che la bella neo mamma continua ad impegnarsi in progetti professionali che la rendono felice e che indirettamente trasmettono buonumore anche alla sua bambina.

In Italia la versatilità è un’arma a doppio taglio

Sempre nella stessa intervista, la bella attrice racconta anche delle difficoltà che ha più volte incontrato nel suo percorso professionale legate soprattutto alla sua versatilità. Bianca Guaccero ha sottolineato quanto sia difficile farsi strada in un paese come l’Italia, dove se ci si presenta al grande pubblico in veste di attrice si corre il rischio di essere etichettata come tale e non poter più lavorare a nuovi progetti che non siano legati a quel settore. Viceversa invece accade all’estero dove gli artisti vengono elogiati e premiati per le loro capacità di poliedricità. E chissà che magari dopo quest’edizione di “Tale e Quale Show” molti si ricrederanno sulla bella Bianca Guaccero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top