Connect with us

Gossip

Bianca Balti si è sposata in California: chi è il marito Matthew

bianca baltiBianca Balti si è sposata in California: chi è il marito della modella Matthew

Fiori d’arancio per Bianca Balti, la popolare modella italiana. All’età di 32 anni l’indossatrice si è sposata per la prima volta con il fidanzato Matthew, padre della figlia Mia. Quest’ultima ha avuto il ruolo di damigella d’onore insieme alla sorella Matilde, che la Balti ha avuto otto anni fa dall’ex compagno, il fotografo di moda Christian. Il matrimonio tra Bianca e Matthew si è celebrato in California, in un ranch tra il verde. Per l’occasione la testimonial di tante prestigiose campagne pubblicitarie ha scelto un abito bianco dal sapore retrò, ricamato e dalla gonna ampia, firmato Dolce & Gabbana. Bianca ha raccolto i capelli e fatto a meno del velo. In bianco anche le due bambine, Mia e Matilde, con una coroncina di fiori tra i capelli. Ma chi è il marito di Bianca Balti?

Bianca Balti matrimonio: chi è il marito americano Matthew

Il marito di Bianca Balti è un creativo americano. La relazione tra i due è stata nascosta per un lungo periodo, fino alla nascita della piccola Mia che oggi ha tre anni. La coppia è spesso divisa dai rispettivi lavori ma questo non fa che unirli ancora di più. “La nostra è una strana storia, vero? E’ un po’ complicata. Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane” ha raccontato tempo fa in un’intervista concessa al settimanale Grazia. Insieme dal 2014, Bianca ha subito capito che Matthew è l’uomo giusto, quello della vita. “È un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma” ha fatto sapere.

Bianca Balti e il marito Matthew: il messaggio dopo il matrimonio

Subito dopo essere diventata la moglie di Matthew, Bianca ha scritto su Instagram a proposito del suo matrimonio: “Il miglior giorno di sempre”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top