Connect with us

News

Bianca Atzei torna a cantare: l’ultimo messaggio per Max Biaggi

Bianca Atzei a Napoli e poi da Max Biaggi ancora in terapia intensivaBianca Atzei, dopo aver annullato molti impegni, sarà al Pizza Village a Napoli e dopo al capezzale di Max Biaggi

Bianca Atzei ha pubblicato un messaggio su Instagram per informare i fan su Max Biaggi. Il compagno della Atzei è ancora in terapia intensiva. Il pilota ha subito un brutto incidente mentre si allenava per gli internazionali di Supermoto. Bianca gli è stata vicino fin dai primi momenti, rinunciando anche a diversi impegni lavorativi. Su Intagram la cantante fa sapere che sarà a Napoli, al Pizza Village. Putroppo non può annulare tutti gli impegni, ma rende noto che dopo correrà al capezzale di Max. D’altra parte l’artista ha pubblicato diversi messaggi dedicati al suo amato da cui traspariva una totale dedizione  a Biaggi.

Bianca Atzei informa i fan sulle condizioni di salute di Max Biaggi, ancora in ospedale

Bianca Atzei ama anche il suo lavoro. Su Instagram infatti scrive: Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perchè cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l’Ipad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl 102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina.”, sdrammatizza la Atzei. La cantante ha dedicato tutta se stessa a sostenere il proprio compagno, cercando di infondergli positività. Sulle condizioni di Biaggi scrive: “Adesso attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo e anche il mio.”, conclude la cantante. La Atzei comunica con i fan anche per farsi forza. L’artista ha sempre affermato che la lotta di Biaggi ora è soprattutto psicologica.

Bianca Atzei al Pizza Village di Napoli ma con Max Biaggi nel cuore

Bianca Atzei si esibirà al Pizza Village di Napoli, anche se il suo pensiero sarà costantemente rivolto a BiaggiL’artista sa che la musica è un filo che porterà il suo amore e la sua dedizione a Max, sperando che si rimetta presto.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top