Connect with us

Gossip

Bianca Atzei: come sta dopo la rottura con Max Biaggi

Max Biaggi e Bianca Atzei perche si sono lasciati?

Nella vita purtroppo nulla è per sempre, o quantomeno ha una data limite dopo la quale non si può andare oltre. É una dura realtà che dobbiamo accettare, e con cui dobbiamo convivere. Questa stessa esperienza la sta affrontando sulla sua pelle la bellissima Bianca Atzei, che ha da poco terminato la storia d’amore con il pilota italiano Max Biaggi. La cantante italiana ha manifestato sui social e nelle varie interviste la sua incredulità, e ha sottolineato l’assenza di un vero motivo che ha portato la storia alla rottura. Alcuni sospettano che ci sia una terza persona, precisamente si parla di Eleonora Pedron, ma nonostante questo, l’Atzei ha sempre dimostrato di essere una donna forte, fornendo  un’immagine di sè concreta e indipendente. Intanto per lei c’è un nuovo inizio.

Bianca Atzei: una nuova avventura da affrontare

Come apprendiamo dal suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha fortunatamente trovato qualcosa che la distrae dalla sua vita amorosa. Ha accettato con entusiasmo la proposta di partecipare nuovamente al noto programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Aveva già avuto modo di parteciparvi l’anno scorso, e dunque non ha esitato ad accettare. Ha pubblicato un video nel quale annuncia la sua partecipazione allo show: “Felice di farvi vedere chi mi accompagnerà e mi starà vicino in questa nuova avventura. Bisogna sempre circondarsi di persone che ti vogliono bene. ” aggiunge in didascalia. L’ultima frase può essere un riferimento velato a Max, ma chissà. Inoltre è stata invitata come ospite da RADIO1025, dove si è calata nei panni del giudice e ha commentato la puntata di X Factor.

Periodo in solitudine o un ritorno da Max?

Nelle ultime sue dichiarazioni, ha confessato di amare ancora il pilota, sperando che un giorno possa tornare su suoi passi e darsi una seconda chance. La loro storia d’amore sembrava essersi rafforzata ancora di più dopo l’incidente capitato a Biaggi, con cui la cantante passava giorno e notte per accudirlo ma evidentemente questo non è bastato. Per ora, Bianca si concentra sul suo lavoro e su questa nuova avventura, in attesa che l’amore ritorni a far parte della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top