Connect with us

Televisione

Bianca Atzei, Tale e Quale: imitazione di Emma, interviene la Marrone

Emma Bianca abitiBianca Atzei, Tale e Quale: imitazione di Emma Marrone, il commento della cantante salentina

Tale e Quale Show: Bianca Atzei, entrata nella super sfida con i vincitori delle scorse edizioni del programma, ieri sera, venerdì 17 novembre, si è confrontata con l’imitazione di una cantante italiana big contemporanea: Emma Marrone. La performance richiesta non era per nulla semplice, anche perché il brano scelto è stato Non è l’inferno, uno dei testi simbolo della cantante salentina. Bianca se l’è cavata egregiamente, conquistando la quinta piazza durante la puntata. Ma cosa avrà pensato l’artista ‘originale’ dell’imitazione della Atzei? Andiamo a scoprirlo e andiamo anche a svelare un aneddoto curioso che ha coinvolto le due cantanti.

Emma Marrone interviene sulla performance di Bianca Atzei a Tale e Quale Show

Bianca Atzei, non solo ha convinto la giuria di Tale e Quale Show (tra cui c’era anche come special guest Maria De Filippi), ma ha pure incassato i complimenti dell’imitata. Emma Marrone, infatti, qualche ora fa, si è esposta direttamente su Instagram, complimentandosi in prima persona con la cantante sarda per la sua esibizione al programma condotto dal sempreverde Carlo Conti: “Sei stata bravissima Bianca”. Questo il messaggio scritto di proprio pugno o meglio di propria tastiera da parte della Marrone. Ma i commenti dell’interprete salentina non sono finiti qui. A quanto pare circola in rete anche un Tweet in cui si dice che…

Tale e Quale Show, Emma presta i propri abiti a Bianca Atzei: il tweet

In rete circola anche un tweet di Emma che svela un aneddoto molto curioso. Quello cioè che narra che gli abiti indossati da Bianca durante la diretta di venerdì sera a Tale e Quale Shoe sono proprio quelli della Marrone, che per l’occasione si è prodigata per prestarli alla Atzei. Evviva la solidarietà femminile. Solidarietà che in questi giorni serve a Bianca più che mai, visto che sta affrontando l’inaspettato e il sorprendente addio sentimentale di Max Biaggi, che ha deciso di troncare di punto in bianco una relazione che sembrava a tutti gli effetti perfetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top