Skip to main content

Bianca Atzei perché piangeva al Festival di Sanremo? Per il fidanzato Max Biaggi

Momenti di commozione a Sanremo per Bianca Aztei. La giovane ha cominciato a piangere mentre cantava Ora esisti solo tu, la canzone scritta da Checco dei Modà. Il motivo di quelle lacrime? C’entra Max Biaggi, il fidanzato dell’artista da due anni. Il brano è proprio dedicato al motociclista, che ha accompagnato Bianca in questa sua avventura sanremese. In albergo, dietro le quinte e in prima fila all’Ariston, Max non si è perso un momento del lavoro della sua Bianca. Tra i due è vero amore, un amore forte, solido e genuino. Un amore capace di far emozionare l’Atzei in un momento così importante qual è per l’appunto l’esibizione al Festival. Una scena che ha entusiasmato tutti i romantici presenti in teatro e davanti alla tv.

Bianca Aztei, il fidanzato è Max Biaggi, ex di Eleonora Pedron

Bianca e Max si sono conosciuti un paio d’anni fa in Svizzera, ad una cena con amici in comune. Per Biaggi è stato un vero e proprio colpo di fulmine mentre l’Atzei è stata più restia. Prima di conoscere l’attuale fidanzato ha sofferto per una storia finita male a causa dei continui tradimenti. Dopo un corteggiamento durato mesi la concorrente di Tale e Quale ha ceduto e grazie a Max è cambiata. Come ha confessato la stessa artista questo incontro l’ha resa più forte e più donna. I due sono molto affiatati e innamorati e non è escluso che mettano presto su famiglia. La cantante non è ancora mamma mentre Biaggi ha già due figli, nati dal matrimonio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron.

Bianca Aztei e Max Biaggi insieme da due nani

“Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall’interno: un rapporto  pulito e sincero” ha confidato Bianca al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni prima di partire per Sanremo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.