Skip to main content

bianca atzei messaggio prima dell'isola dei famosiBianca Atzei e il messaggio prima dell’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Bianca Atzei parteciperà all’Isola dei Famosi 2018. A dare la notizia ci aveva pensato il settimanale Chi, lo scorso dicembre. Ora la cantante ha scelto di ufficializzare il tutto attraverso un post su Instagram. Dopo la fine della sua storia con Max Biaggi, pare che Bianca abbia bisogno di mettere alla prova se stessa. A Capodanno, sempre con un post sui social, aveva già rivelato di essere pronta a tutto e di non voler cambiare la sua persona. Ora la Atzei prenderà parte a questa nuova esperienza e dalla sue parole si percepisce tutta la sua voglia di intraprendere questa nuova importante strada. Per lei prendere parte al noto reality vuol dire oltrepassare ogni limite e sfidare anche se stessa. Max Biaggi le ha detto addio e questo l’ha portata a soffrire parecchio. E’ stata lei stessa a rivelarlo, una volta conclusa questa importante storia d’amore. Bianca avrebbe voluto vedere Max ricredersi, eppure pare che questo non sia accaduto. Ora la Atzei ha scelto di mettersi a nudo di fronte a tutta Italia, mostrando anche un lato di lei che pochi ancora conoscono.

Isola dei Famosi, Bianca Atzei rivela il motivo per cui parteciperà al reality

“È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo.” E’ così che Bianca annuncia ufficialmente la sua partecipazione al reality. La Atzei ammette che questa è una direzione che è molto lontana dal suo essere. Eppure ha scelto di percorrerla, soprattutto per se stessa. “Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio.” Bianca ha volta di pensare solo a se stessa cosa che fino ad ora non ha mai fatto. “Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano.”

Bianca Atzei pronta a mettere alla prova se stessa all’Isola dei Famosi

Bianca promette ai suoi fan che mangerà molto prima di approdare in Honduras. Questa è sicuramente un’avventura che le lascerà il segno. Infine, conclude il suo post con un diretto messaggio per il pubblico che la segue“In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore.”

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.