Connect with us

Musica

Bianca Atzei operata al cuore: come sta la cantante?

bianca_atzeiCome sta Bianca Atzei dopo l’operazione?

Bianca Atzei è una giovane cantante che si sta facendo strada nel panorama musicale. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con Il solo al mondo, era pronta per dare inizio al suo tour Bianco e nero, ma la cantante è stata costretta a rimandare per una piccola operazione al cuore. Bianca Atzei è stata operata, all’ospedale San Raffaele di Milano, e adesso sta bene. I molti fan erano in apprensione e le hanno inviato messaggi di supporto. E’ Bianca Atzei in prima persona a farci sapere come sta attraverso il suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto scrivendo: “Sono felice di dirvi che sto bene..il chirurgo è andato in fondo al mio cuore con la sua esperienza e la sua passione”. Immancabili i ringraziamenti dovuti allo staff che l’ha seguita in questo percorso. Infine, una dedica ai suoi sostenitori che sono sempre nei suoi pensieri. Bianca Atzei, dopo questa operazione, è pronta per tornare più forte di prima e emozionare tutti con le note dei suoi brani.

Bianca Atzei operata al cuore, posticipato il tour.

Era il primo aprile quando si è diffusa la notizia che Bianca Atzei si vedeva costretta a posticipare l’inizio, tanto atteso, del suo tour Bianco e Nero e a saltare, così, la data di Cannigione, in Sardegna, di lunedì 6 aprile a causa di un’operazione che non poteva essere rimandata. Si pensava che fosse il solito pesce d’aprile e che si volesse fare dell’ironia sulle condizioni di salute della cantante, ma il tutto è stato confermato da Bianca Atzei stessa sulla sua pagina ufficiale Facebook dove ha spiegato che, da lì a poco, avrebbe subito un piccolo intervento al cuore, ma che sentiva i suoi fan sempre vicini e che loro erano la sua forza per superare tutti gli ostacoli. Bianca Atzei è stata operata, adesso sta bene e può tornare ad abbracciare i suoi fan e ad essere la protagonista del suo tour Bianco e Nero, dopo il successo del Festival di Sanremo.

Bianca Atzei, da lunedì il nuovo singolo.

Dopo le confortanti notizie sulla salute di Bianca Atzei, è arrivato il momento di tornare ad occuparci della sua vita professionale. Lunedì 13 aprile, infatti, vi sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fan della cantante. In radio troveremo il suo nuovo singolo “Ciao amore ciao!” in duetto con Alex Britti. La canzone di Luigi Tenco con cui Bianca Atzei si è esibita sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo in occasione della serata dedicata alle cover.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top