Connect with us

News

Bianca Atzei e Max Biaggi, fuori dall’incubo: le prime parole della cantante

Max Biaggi e Bianca Atzei: il dopo incidenteBianca Atzei e Max Biaggi: le prime parole ufficiali della cantante dopo l’incidente del Corsaro

Lo spavento è passato. Ora c’è da rimettersi in sesto e ritrovare la ‘normalità’. Bianca Atzei rilascia un’intervista – per la prima volta dopo l’incidente – su come sta vivendo il post trauma assieme al fidanzato Max Biaggi. Il momento peggiore è alle spalle, ma il periodo rimane comunque delicato. Non potrebbe essere altrimenti per una coppia che ha vissuto l’incubo di un accaduto così grave. La cantante, infatti, parla di un nemico impossibile da combattere umanamente. Le uniche armi concesse e utili sono iniezioni di grandi dosi di speranza e gesti quotidiani. Del resto non c’è altro da fare, perché quando incontri a tu per tu la morte, come in questi casi, sei di fronte a una sorta di roulette russa, dove a decidere è il destino. Ma andiamo ora a sentire le parole della fidanzata del Corsaro.

Bianca Atzei e Max Biaggi: “E’ stata durissima. Un vero incubo. Ma ne siamo usciti tenendoci per mano”

In un’intervista al settimanale Oggi, Bianca Atzei parla del momento che sta vivendo assieme al suo Max Biaggi: “Siamo usciti da un incubo. E lo abbiamo fatto tenendoci per mano”. Gesti semplici, ma influenti. La cantante poi aggiunge:”Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni”. E ancora: “Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso. Perché sì, devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima”. Ma purtroppo in quei momenti drammatici, a parte il nodo alla gola per la preoccupazione di perdere la persona più cara al mondo, c’è stata anche una cocente delusione.

Bianca: la delusione di un grande amico e il rispetto per Eleonora Pedron

La cantante ha parlato anche di grande delusione, di un’amicizia che non si è rivelata tale: “Una persona che ritenevo un grande amico e che invece, purtroppo, è stata una grande delusione. Mi ha fatto stare male, ma è meglio non pensarci”. Sul nome mantiene riserbo, ma dalle sue parole si capisce che lo sconforto è davvero tanto. Infine, arriva anche un pensiero sull’ex fidanzata di Max, Eleonora Pedron, che non ha mancato di far visita all’ospedale: “L’ho trovata una cosa molto naturale (la visita ndr). Con Eleonora ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top