Connect with us

Gossip

Bianca Atzei e Max Biaggi, matrimonio in arrivo a breve: l’indiscrezione

bianca atzei max biaggi matrimonioMax Biaggi e Bianca Atzei, arriva il matrimonio: la soffiata sulle nozze tra il pilota e la cantante

Max Biaggi e Bianca Atzei, dopo il grave incidente che ha coinvolto il Corsaro, sono pronti per il grande passo. Tutto sembra apparecchiato. Il matrimonio, infatti, sembra ormai imminente e dovrebbe celebrarsi in tempi piuttosto brevi. A rivelarlo è Il Giornale.it. Il noto sito d’informazione spiffera che i due piccioncini, che in questi giorni sono spaparanzati in spiaggia a godersi il sole del sud della Sardegna, sarebbero in procinto di festeggiare, salendo all’altare e pronunciando il fatidico sì. Scampato il grande spavento dell’incidente e messa per sempre la moto in garage (Max ha detto che non disputerà più gare motociclistiche), Biaggi, assieme a Bianca, starebbe quindi progettando l’evento.

Bianca Atzei e Max Biaggi, nozze in vista: “Stanno organizzando il matrimonio in Sardegna”

Biaggi e Bianca “sono in vacanza a Chia Laguna, nel sud della Sardegna – si legge sul sito del Giornale.It -. Sono i primi giorni di vero relax per il pilota romano, dopo l’incidente avuto a giugno sul circuito del Sagittario […] In vacanza Max e la Atzei – ci dicono amici della coppia – stanno pianificando il loro matrimonio che potrebbe avvenire entro il prossimo anno. Anche se il loro desiderio più grande e imminente è quello di avere presto un figlio”. Dunque la dolce coppia starebbe facendo sul serio e i fiori d’arancio sarebbero imminenti. A suggello del loro amore, inoltre, i due potrebbero anche avere presto un figlio. Entrambi infatti hanno dichiarato più volte questo loro sogno.

Bianca e quella voglia di maternità e famiglia: “Non faccio mistero del mio senso materno”

Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”, ha dichiarato qualche settimana fa la cantante, che però sul matrimonio non ha voluto sbottonarsi: “Non chiedetemi se sogno con lui il grane passo, perché non rispondo”. Né conferma, né smentita. Le ultime voci trapelate però fanno pensare che l’altare sia sempre più vicino. Viva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top