Connect with us

Scelti per voi

Bianca Atzei: la rivincita e no ai paragoni con Nina Zilli

bianca_atzeiBianca Atzei: finalmente il Festival di Sanremo.

Bianca Atzei è una giovane cantante, classe 1987, che è cresciuta con la passione del canto fin dalla più tenera età. A 17 anni la decisione di iscriversi a un’Accademia di musica fino al 2012 quando ha provato a giocarsi la carta Sanremo cercando di essere tra le nuove proposte. Il suo pezzo, “La Gelosia”, però, non ha passato le selezioni e per la cantante è stato davvero un duro colpo, tanto che arrivò a piangere per questa esclusione. Il successo, tuttavia, non l’ha dimenticata ed è arrivato con il singolo “L’amore vero”. Il brano “La Gelosia”, a sua volta, si è preso una rivincita vedendo la luce con un duetto tra Bianca Atzei e Kekko Silvestre, leader dei Modà, e ottenendo ottimi risultati. La vita professionale dell’Atzei, poi, è stata un susseguirsi di emozioni e di successi: dalla canzone “La paura che ho di perderti”, al duetto con Alex Britti sulle note di “Non è vero mai”, all’occasione di aprire i concerti dei Modà fino al duetto con Gianni Morandi nel suo show all’arena di Verona.

Bianca Atzei e Nina Zilli: basta paragoni.

Dopo ben tre rifiuti, Bianca Atzei si prende la sua rivincita ed è pronta ad essere tra i venti concorrenti in gara per questo Festival di Sanremo 2015. Porterà sul palco dell’Ariston il brano “Il solo al mondo”, scritto da Kekko Silvestre e che anticipa l’uscita del disco “Bianco e Nero”, in uscita il 12 febbraio con 20 brani. Tuttavia, la sua carriera non è stata sempre rosa e fiori, soprattutto nei primi momenti quando è stata accusata di imitare Nina Zilli sia nel look che nelle canzoni. Accuse che Bianca Atzei ha respinto con classe, continuando per la sua strada. Adesso si ritrovano entrambe in gara al Festival di Sanremo. La cantante, ai microfoni di Velvet Music, ha dichiarato che: “Ci siamo incrociate solo per qualche minuto durante il servizio fotografico per il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, ma non abbiamo avuto modo di parlare. Lei mi piace, ma preferisco non fare paragoni. Mi sento solo me stessa. Da parte nostra facciamo un grande in bocca al lupo a Bianca Atzei per la realizzazione del suo sogno a Sanremo.

Gossip Bianca Atzei e Pippo Inzaghi stanno insieme? No!

Brava, ma anche bella e inseguita dai paparazzi, Bianca Atzei era stata fotografata poco tempo fa con Pippo Inzaghi. Si era pensato ad un possibile flirt, ma la cantante smentisce: “Ma no, siamo solo amici, non è successo nulla. Poi non mi metterei mai con un calciatore e io tifo Cagliari!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top