Connect with us

Gossip

Bianca Atzei dopo l’incidente di Max Biaggi si confessa: la voglia di famiglia e figli

Max Biaggi Bianca Atzei: figlio e matrimonioBianca Atzei e Max Biaggi: dopo l’incidente la scelta della cantante sul matrimonio e sul figlio futuro

Bianca Atzei e Max Biaggi, dopo il maledetto incidente del Corsaro sul circuito del Sagittario di Latina, tornano a respirare felicità, tranquillità e un mare di amore. Il percorso di riabilitazione del centauro prosegue a gonfie vele, allo stesso modo della love story che lo unisce alla cantante milanese che è tornata a confessarsi sulle pagine del settimanale Nuovo. L’artista, dopo che il suo uomo ha scampato il pericolo più grande che ha corso in vita sua, ha così potuto tornare a pensare al futuro: la voglia di famiglia, la scelta sul matrimonio e su un figlio. Andiamo a leggere quanto ha dichiarato alla rivista.

Max Biaggi, Bianca Atzei confessa: “Mettere su famiglia è un traguardo importante”

Max Biaggi ha definitivamente chiuso con le corse, dopo il drammatico incidente di poche settimane fa. Bianca Atzei non può che sentirsi sollevata da questa decisione. Confessandosi al settimanale nuovo, largo allora alla ‘nuova vita’ che l’aspetta nelle braccia dell’ex pilota: “Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d’arte Bianca ispirata dalla loro purezza”. Naturalmente in molti, viste le grandi dosi di amore che scorrono nella coppia, pensano al matrimonio, ma sull’argomento la cantante frena, o meglio non si sbottona: “Non chiedetemi  se sogno con lui il grane passo, perché non rispondo”.

La cantante pazza d’amore del suo Max: “E’ l’uomo migliore che ho incontrato”

Bianca è pazza del suo Max. Eppure, inizialmente, la cantante svela che per lei le cose stavano in maniera diversa: “Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire.- L’artista milanese, classe 1987, poi aggiunge – Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non avrei potuto scegliere uomo migliore”. Viva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top