Connect with us

News

Bianca Atzei e Max Biaggi: la prima foto assieme dopo l’incidente

Bianca e Max: il primo scatto dopo l'incidenteMax Biaggi come sta? Bianca Atzei gli è sempre vicinissima: la prima foto assieme dopo l’incidente

Bianca Atzei è sempre vicinissima al suo fidanzato, Max Biaggi, e senza sosta continua a supportarlo, a sostenerlo e a dargli manforte. Così, oggi, la cantante ha postato su Instagram la prima foto che la ritrae insieme al compagno in ospedale, certificando, caso mai ce ne fosse bisogno, quanto gli sia vicina e quanto gli sia di sostegno in questo momento difficile. Ormai è passata più di una settimana dal brutto incidente capitato al pilota sulla pista Il Sagittario di Latina e anche se le sue condizioni sono definite stabili dai familiari e dalla fidanzata la situazione resta comunque molto delicata. I medici dell’ospedale San Camillo di Roma, infatti, non hanno ancora sciolto la prognosi. Ma andiamo a leggere cosa ha postato Bianca e le dichiarazioni rilasciate dal padre di Max.

Bianca Atzei cita Vasco Rossi per supportare il suo Max

Bianca è tornata a dare ‘notizie’ su Biaggi, postando sul suo profilo Instagram la prima foto assieme al suo fidanzato dopo l’incidente: le loro due mani che si stringono con forza tra i fili delle flebo; sullo sfondo il letto dell’ospedale. E poi una dedica, prendendo a prestito le parole di una canzone di Vasco Rossi: “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare”. Ricordiamo che la cantante sarda dopo l’incidente ha annullato tutti i concerti e gli impegni che aveva in programma fino al prossimo 20 giugno per rimanere il più vicino possibile al pilota.

Bianca Atzei e il padre di Max: supporto e monitoraggio continuo del Corsaro

La Atzei è sempre molto vicina al suo Max. Naturalmente anche gli altri famigliari sono accanto all’ex campione del mondo di motociclismo per dargli manforte e per aggiornarsi costantemente sulle sue condizioni. Infatti, proprio nelle ultime ore, come riporta Fanpage, il padre di Biaggi, Pietro, ha svelato che le costole fratturate nell’incidente sono undici e non nove, come era stato riscontrato dai primi esami. Inoltre, ha detto che a rendere difficile la funzionalità dei polmoni è la presenza di due costole che sono rimaste accavallate dopo la caduta. Non ci resta che unirci a Bianca, ai famigliari e a tutti i tifosi del Corsaro e continuare a tifare per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top