Skip to main content

Bianca AzteiBianca Aztei pensa ancora a Max Biaggi?

Bianca Aztei ha dovuto affrontare un periodo molto difficile dopo essere stata lasciata da Max Biaggi. La cantante parteciperà a breve a L’Isola dei Famosi, ma prima ha voluto rivolgere un ultimo saluto al 2017 sul suo profilo Instagram. Ha detto addio al vecchio anno e lo ha puntualizzato lasciando intendere ai fan che per lei non è stato un buon anno. Bianca ha ringraziato i suoi fan e i suoi genitori per il loro continuo sostegno, ha poi augurato loro tutto il bene del mondo per il nuovo anno. Accogliendo il 2018 ha fatto sapere che lei ci crede e ci spera ancora, perché nella vita bisogna rialzarsi sempre. Le parole dell’Aztei si riferivano chiaramente alla sua storia d’amore con Biaggi, finita poco più di un mese fa. A detta della cantante Biaggi l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Al settimanale Chi aveva rivelato di non sapere il motivo della loro rottura.

Bianca Aztei pronta a voltare pagina

Bianca Aztei sembra essere pronta a voltare pagina. A breve la cantante tornerà in tv con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. La cantante poche ore fa ha postato una sua foto sul palco del Festival di Sanremo spiegando che in quel momento è stata davvero felice. Ha ribadito di aver sofferto molto, di aver conosciuto lati nuovi del suo carattere prendendo più sicurezza in se stessa. Ha sofferto ma ha anche amato e non si pente delle sue scelte.

Il significato della foto

Riferendosi alla foto postata Bianca Aztei ha affermato: “Voglio ricordare il 2017 con questo momento che non dimenticherò mai, come se fosse ora, su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti. Io ero questa nel 2017 e sarò questa nel 2018… la Donna che continua a guardare avanti, accumulando esperienze e imparando a non piangersi più addosso…perché in fondo io continuo a credere.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.