Connect with us

Gossip

Bianca Atzei: altezza, età e l’amore finito col fidanzato Max Biaggi

bianca atzei altezzaBianca Atzei altezza, età e fidanzato Max Biaggi: tutto sulla cantante

Bianca Atzei, 30 anni (è nata a Milano l’8 marzo 1987), è una delle cantanti più apprezzate in Italia. Alta solo 164 cm vanta una voce potente e vigorosa. Vero nome Veronica Atzei, ha trovato il successo su Youtube con la canzone L’amore vero. Determinante è stato l’incontro con Checco dei Modà, con il quale Bianca ha duettato nel brano di successo La gelosia. Da qualche anno l’interprete è assiduamente presente sui giornali di gossip. Tutto merito della storia con l’ormai ex fidanzato Max Biaggi che ha intrapreso una relazione con l’ex concorrente di Tale e Quale Show dopo la fine del lungo rapporto con Eleonora Pedron, ex Miss Italia.

Bianca Atzei fidanzato: il doloroso addio a Max Biaggi

“Sono contenta che vedano da fuori quello che vediamo io e Max dall’interno: un rapporto  pulito e sincero” aveva confidato Bianca Atzei al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni solo lo scorso anno. La coppia si è conosciuta in Svizzera, ad una cena con amici in comune. Lo sportivo ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine mentre la cantante è stata più restia. Prima di conoscere Max ha sofferto per una storia finita male a causa dei continui tradimenti. Dopo un corteggiamento durato mesi l’Atzei ha ceduto e grazie a Max è cambiata.

I due hanno condiviso due momenti importanti della loro vita: la partecipazione di Bianca a Sanremo 2017 con il brano Ora esisti solo tu dedicato proprio a Max e il grave incidente di Biaggi. Due momenti che sembravano aver fortificato il legame ma così non è stato: dopo la riabilitazione, lo sportivo ha lasciato senza troppi motivi l’artista. Che, disperata e sconsolata, si è rifugiata all’Isola dei Famosi 2018 per ritrovare se stessa.

Bianca Atzei: la partecipazione a Tale e Quale e l’amicizia con Giusy Ferreri

Per Bianca è stata poi determinante la partecipazione a Tale e Quale Show. “Ho sconfitto le timidezze e con le imitazioni, per assurdo, ho imparato a essere me stessa” ha fatto sapere l’Artezi, che è molto amica di Giusy Ferreri. Queste le parole rilasciate sulla collega: “È la persona più umana e semplice che abbia conosciuto da quando faccio musica. La considero, in un ambiente iper competitivo come quello in cui lavoro, una vera amica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top