Connect with us

Gossip

Biagio sta con la Salvemini ma flirta con Rajae che stava con Corona!

Al Grande Fratello gli amori nascono e finiscono, ma quando le storie si incrociano, addirittura con gieffini di edizioni diverse e con personaggi del mondo dei vip, la questione si fa molto ma molto piccante!

Allora partiamo da Biagio, entrato al Gf in un secondo momento. Il bel pugliese, spesso giudicato falso nella casa, non ha mai parlato troppo della sua situazione sentimentale con gli altri inquilini. Ci ha pensato però la sua ragazza, Simona Salvemini, ex concorrente anche lei di un’edizione passata del Gf. Simona, ospite da Barbara D’Urso, ha raccontato di avere una storia da sei mesi con Biagio, una storia secondo lei importante. Simona dichiara di non cercare notorietà e pubblicità, ma di voler solo esprimere il suo dolore per il comportamento del fidanzato, che non ha mai parlato di lei, non l’ha mai nè nominata nè salutata.

E poi in casa entra Rajae, ragazza di origine arabe. Il suo fascino colpisce subito Biagio e dopo poche sere i due si trovano nello stesso letto. I ragazzi dall’altra camera li spiano, ma loro negano di essersi baciati, anche se sono rimasti sotto le coperte.

Inoltre Rajae si dichiara più attratta da Jimmy che da Biagio. E nel frattempo nella casa le voci mormorano: queste storie nascono perchè sono studiate per fare notizia e rimanere nella casa.

Biagio in confessionale dice di sentirsi emozionato al cospetto della nuova entrata e di rivivere le stesse situazioni di quando era giovane e si trovava ad avere a che fare con una ragazzina che gli piaceva.

Andrea chiede a Biagio chiarimenti sulla situazione lasciata fuori prima di entrare nella casa, ma Biagio risponde in modo molto vago, dicendo che prima dell’ingresso la relazione era andata sempre peggio a causa di forti litigi.

Ma non è tutto! Rajae è la ex di Fabrizio Corona!

Che coincidenza, due ex di Corona a due reality! La Nina Moric all’Isola dei Famosi e Rajae al Gf.

Una cosa è certa…al Gf non vanno persone della porta accanto, o meglio ci vanno le persone della porta accanto a quella dei già famosi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top