Connect with us

Gossip

Biagio D’Anelli sta con la cugina della sua ex Simona Salvemini

Domani sulla rivista Visto vedremo le foto di Biagio D’Anelli, ex gieffino, con la sua nuova fidanzata, una mora di nome Linda, che pare sia una cugina di secondo grado della ex fidanzata di Biagio, Simona Salvemini, anche lei ex partecipante del Grande Fratello.

Linda però è una cugina acquisita di Simona, come spiega ques’ultima ai microfoni di Barbara D’urso a Pomeriggio5, è la nipote di sua zia, moglie del fratello della madre di Simona.

La lovestory tra Simona e Biagio è finita da quasi un anno, dopo che lui nella casa si comportò male, dimenticandola e avendo diversi approcci con le ragazze, tra cui Guendalina. In ogni caso i due ex gieffini riescono ancora a far parlare continuamente di loro.

Negli ultimi tempi Biagio avrebbe parlato ai giornali della loro vita intima, di conseguenza l’agente di Simona ha fatto inviare dall’avvocato una lettera a Biagio in cui lo stesso è stato diffidato dal parlare di lei. Oggi Biagio, negli studi di Pomeriggio5, dove è avvenuto il confronto tra lui e Simona, risponde a questa lettera sostenendo che sia sempre e solo Simona a continuare a parlare di lui sui giornali.

Torna poi a galla la storia dei Kg di Simona, lei ha sempre sostenuto di essere ingrassata per colpa di Biagio quando stavano insieme, per poi aver perso un sacco di peso dopo la fine della loro storia e questo a Biagio non va giù.

Quando vengono mostrate le foto di Linda, la nuova fiamma di Biagio, Simona finge di non conoscerla, per poi affermare di sapere che la ragazza, di cui spiega la relativa parentela, avrebbe fatto i provini del Gf e quindi, secondo lei, si farebbe fotografare con Biagio solo per farsi pubblicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top