Connect with us

Amici

Biagio Antonacci, vita privata: l’amore comporta

biagio-antonacciBiagio Antonacci quarto giudice della prima puntata del serale di Amici 14

Come vi avevamo annunciato nelle anticipazioni della prima puntata del serale, in onda questa sera sabato 11 aprile su Canale 5, al fianco della nuova giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Renato Zero (che verrà poi sostituito dalla seconda puntata da Loredana Bertè) ci sarà uno dei cantautori più amati dal pubblico italiano: Biagio Antonacci, che farà le veci del quarto giudice di serata. Torna a ricoprire questo ruolo dopo il successo della sua ospitata dello scorso anno, sempre durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015 quindi Biagio torna in tv ad Amici 14, nel talent di Maria De Filippi, diventato non solo programma a caccia di talenti ma anche salotto e palcoscenico per cantanti celebri e affermati.

Biagio Antonacci e l’amore per la compagna Paola

Se della sua musica sappiamo praticamente ogni cosa, la vita privata di Biagio Antonacci rimane tale e non si lascia ammirare da occhi indiscreti. Qualche tempo fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui spiega perché ancora non ha detto sì al matrimonio con la compagna Paola, al suo fianco dal 2004. “Sposarsi è un gesto di coraggio, prima o poi lo farò” ha dichiarato Biagio Antonacci che, superata la soglia dei 50 anni, rimane uno degli uomini più affascinanti del panorama musicale italiano. Ricordiamo che Biagio è reduce da una lunga storia con la figlia di Gianni Morandi, Marianna, da cui ha avuto due figli Paolo e Giovanni. Con Paola  invece la relazione dura felicemente da undici anni e chi pensava che la differenza d’età, di tredici anni, li avrebbe messi nei guai a lungo termine ha dovuto ricredersi. Proprio la scorsa estate hanno felicemente festeggiato tra tuffi, baci e coccole nella cornice romantica di Formentera i loro dieci anni insieme.

Biagio Antonacci live: al via la seconda parte dell’Amore Comporta Tour

Biagio comunque non vive di solo amore ma anche di un eccezionale successo professionale. Dopo la strepitosa fortuna del disco doppio platino “L’Amore Comporta”, è ricominciata proprio ieri, 10 aprile, da Eboli la seconda parte del tour; dopo venticinque date e i due eventi Palco Antonacci dello scorso anno, da Eboli il cantautore milanese riparte con un nuovo sold out. Altre 12 nuove tappe che vedranno il cantautore impegnato fino ai primi di maggio: Eboli (10 aprile), Caserta (11 aprile), Barletta (13 aprile), Taranto (14 aprile), Acireale (16 – 17 aprile), Catanzaro (19 aprile), Pescara (22 aprile), Milano (27-28 aprile), Firenze (6 Maggio), Torino (9 Maggio).

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top