Connect with us

Gossip

Biagio Antonacci vita privata: il matrimonio può attendere

biagio-antonacciBiagio Antonacci: una storia d’amore lunga più di 10 anni

Il bel Biagio è innamorato, ma non si sposa. “Sposarsi è un gesto di coraggio, prima o poi lo farò” dichiara a Vanity Fair. Superati, ormai da qualche anno, i 50 anni Biagio Antonacci non ha ancora detto “” alla sua giovane compagna. Paola Cardinale è a fianco del cantante italiano da più di 10 anni. Prima di lei una lunga storia con la figlia di Gianni Morandi, Marianna, da cui ha avuto due figli Paolo e Giovanni. Paola, più giovane di 13 anni rispetto a Biagio Antonacci, sta aspettando il grande giorno? In ogni caso pare che il cantante continui a prendere tempo. “Chi sta insieme tutta la vita fa un atto di fede, non di amore. L’amore ha una partenza e sempre un arrivo, solo la fede è eterna. Giurarla davanti a un prete è una cosa seria, finora non me la sono mai sentita. Ma credo che prima o poi lo farò: sposarsi è un tale gesto di coraggio che, almeno una volta nella vita, bisogna provarci” dichiara sempre a Vanity Fair. Uno dei pochi cantanti che spesso negli anni è sfuggito ai gossip. Con Paola solo un incidente di percorso. Qualche anno fa si è parlato di un possibile tradimento di Biagio Antonacci con una fan. Notizia subito smentita. Se la storia tra lui e Paola continua ancora oggi evidentemente il problema non sussisteva.

Biagio Antonacci super ospite a Sanremo

Al via ieri la 65esima edizione del Festival di Sanremo. La prima sera tra i superospiti italiani Tiziano Ferro e Albano & Romina. Questa sera è il turno di Biagio Antonacci. Il 2015 è l’anno dei grandi ritorni sul palco dell’Ariston. Biagio Antonacci, infatti, torna dopo quasi 30 anni. Nel 1988 ha partecipato tra le nuove proposte alla 38esima edizione del Festival, senza però accedere alla finale. La sua storia sanremese non è diversa da tanti altri suoi colleghi. Vasco Rossi e Zucchero, per citarne alcuni, non sono stati premiati in gara, ma dal pubblico sicuramente. Oggi Antonacci si ripresenta a Sanremo da superospite e presenterà il nuovo singolo L’amore comporta. Con orgoglio Carlo Conti ha dichiarato “Sono stato uno dei primi a programmare i suoi brani quando lavoravo in una radio toscana”. Antonacci torna a Sanremo proprio l’anno in cui la conduzione è stata affidata al volto di Rai Uno, Carlo Conti.

Biagio Antonacci: sul palco dell’Ariston

Tutti i fan di Antonacci, e non solo, saranno incollati alla televisione per guardare l’esibizione dei cantanti in gara e dei superospiti. Carlo Conti ha voluto Biagio Antonacci al Festival e questa sera lo vedremo esibirsi nuovamente sul palco più famoso dedicato alla canzone italiana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top